Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Infatti la Niro è quasi una supercar .... auto del calibro di Lexus LC o Lamborghini Huracan montano gomme con cod. Velocità "Y" (il più elevato in assoluto) che è il gradino sopra W (omologate X Niro!) .... che dire? Che i Koreani non conoscono l'alfabeto (ad esser buoni, nè!) !Perchè è un codice di velocità molto elevato (270 Km/h) e ce ne sono poche di macchine che hanno bisogno di quel codice.
Purtroppo la nostra è una di quelle, ma non se ne capisce il motivo.....
Ciao,
scusate, il codice velocità per chi ha (o meglio, avrà da gennaio ^__^) i cerchi da 16 qual è?
Comunque, in questo thread ho visto passare le marche più disparate e sinceramente non capisco cosa spinga ad acquistare pneumatici non al top per un risparmio di poche decine di euro l'anno, su un'auto da 25 mila e passa... :-/
Magari perche ognuno fà i conti con le proprie tasche?
E poi oramai c'è un mercato così vasto nella scelta che ti propone buoni prodotti anche sr meno conosciuti.
non sono d'accordo sul fatto che il progetto sia giovane e quindi risparmio sulle gomme, non mi sembrano due argomenti correlati, quindi spendo solo se ho un auto datata a livello di progetto?
Io invece credo che nessuno metta in discussione la sicurezza andando a prendere gomme scadenti cinesi ma semplicemente è cambiato il modo di porsi dell'acquirente. Oggi non basta più quello che dice il gommista, può avere mille interessi a proporti una gomma piuttosto che un altra, ma ti informi con internet e vai a vedere i test, prezzi, valutazioni etc.....e alla fine scegli.
Non sempre le marche premium significano prodotti al top, spesso si trovano prodotti anche migliori di marche meno diffuse o conosciute senza mettere in discussione la sicurezza.
Saluti