• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

altro Qualcuno con cellofono a marchio "POCO"?

Qwerty

Utente ben noto
Punteggio reazioni
529
Provincia
MI
Kia
Niro
Anno
2021
Spritmonitor
Spritmonitor.de
Qualcuno ha un cellofono a marchio POCO e sa dirmi se Android Auto funziona?

Devo cambiare il mio (compie 6 anni a gennaio ed il modello invece 7!) e sono orientato al Poco X6 Pro, ma ho letto diverse notizie in cui ha problemi e sembrerebbe non funzionare, ma non proprio con tutte le auto; nessuna informazione riguardo ai modelli Kia (ho trovato un paio di commenti che su Hyundai funziona).

Grazie!

Ciao, io ho avuto il Poco F3, ho provato qualche volta e ha funzionato però di fatto Android auto non lo uso mai e quindi non so dirti l'affidabilità nel lungo periodo.

Grazie @still avevi già HyperOS? Perchè i problemi sono nati dopo l'arrivo dle nuovo sistema...

Poco prenderai ... Poco avrai ...😀

Grazie @still avevi già HyperOS? Perchè i problemi sono nati dopo l'arrivo dle nuovo sistema...
No, avevo ancora Miui. Su quello che ho adesso,lo Xiaomi 12 ho hyper os, non ti so dire se funziona perché ripeto che android auto non mi piace e non lo uso
Poco prenderai ... Poco avrai ...😀
Certo. Infatti meglio continuare a comprare roba tipo Samsung al doppio del prezzo.

Rilassati Still ...si scherza nella vita ...mai pagato un telefono più di 250 euro. Poi una Samsung non l'ho mai avuto nella mia vita ne come tel ne come altro. Ho un Xiaomi 11 lite.
Post automatically merged:

Rilassati Still ...si scherza nella vita, ti ricordi ??? mai pagato un telefono più di 250 euro. Poi una Samsung non l'ho mai avuto nella mia vita ne come tel ne come altro. Ho un Xiaomi 11 lite anche se non mi ha mai entusiasmato per la storia dei bug di sistema. So ritorna al Honor con la prima occasione.

Ultima modifica:
e sono orientato al Poco X6 Pro
mia madre ha un Poco X6, (liscio, non pro) con Android 14 e HyperOS, ma con android auto non l'ho ancora usato
posso provare e ti so dire

aggiornamento: ho provato sulla i30 (con GEN5 compact da 8''), nessun problema. Google maps è molto fluido e reattivo
non ho provato sulla Xceed (GEN5W da 10'') ma suppongo non abbia problemi nemmeno lì

Ultima modifica:
mia madre ha un Poco X6, (liscio, non pro) con Android 14 e HyperOS, ma con android auto non l'ho ancora usato
posso provare e ti so dire

aggiornamento: ho provato sulla i30 (con GEN5 compact da 8''), nessun problema. Google maps è molto fluido e reattivo
non ho provato sulla Xceed (GEN5W da 10'') ma suppongo non abbia problemi nemmeno lì
Grazie mille, ti chiedo però se riesci a provarlo anche su quella da 10", che è come quello che ho sulla mia Niro.
In ogni caso è una buona notizia!

Qualcuno ha un cellofono a marchio POCO e sa dirmi se Android Auto funziona?

Devo cambiare il mio (compie 6 anni a gennaio ed il modello invece 7!) e sono orientato al Poco X6 Pro, ma ho letto diverse notizie in cui ha problemi e sembrerebbe non funzionare, ma non proprio con tutte le auto; nessuna informazione riguardo ai modelli Kia (ho trovato un paio di commenti che su Hyundai funziona).

Grazie!
Io ho il poco x6 pro 5g, sulla mia Kia Xceed,si collega è funziona tutto sia chiamate che Android auto per la navigazione

Perfetto @Clab grazie mille!
Silla Niro ho appunto il gen5wide da 10" quindi non dovrebbero esserci problemi neanche per me!
A questo punto torna in lizza questo cellofono, sulla carta ottimo per essere di fascia media!

A parte il discorso Android auto, per me sono telefoni ottimi

Still, solo leggendo il nome e scappo a gambe aperte...😃

A parte il discorso Android auto, per me sono telefoni ottimi
Non ho dubbi a riguardo, è comunque Xiaomi!
@Miti106 purtroppo tra non molto anche questi aumenteranno a dismisura di prezzo, come tutti gli altri marchi (mia supposizione): la qualità c'è, lo xiaomi che devo sostituire era un top di gamma di 7 anni fa che pagai solo 300 euro, ma vale come il top di gamma degli altri marchi che costavano il triplo, solo perchè il marchio non era ancora noto (ora il top di gamma xiaomi costa come gli altri!).
Lo sostituisco dopo tutti questi anni perchè incominciano a non esserci più aggiornamenti disponibili per quello che serve a me, altrimenti è ancora perfetto, la batteria mi dura ancora una giornata intera!

Come vi ho detto, l'ho detto solo per scherzare. Diciamo per rallegrarmi un po' dopo che sono tornato dal Unipol. Poi mi spiegherò in una discussione mirata sul sistema assicurativo "moderno" dopo le nuove norme sulla grandine che tante case hanno o stanno adottando. Sul telefoni assolutamente hai/avete ragione, @Qwerty @still. Prima di comprare io faccio una ricerca, approfondisco su un modello, aspetto lo sconto poi acquisto il prodotto. Il mio Xiaomi 11 lite ha avuto e ha un grosso difetto...i bug di sistema... molto frequenti nella prima parte della sua vita aggiornabile, molto meno in seguito. Al momento uscirò da questa casa ritornando in Honor. Ho avuto un modello passato no mi ricordo il modello, un carro armato veramente. Ciao a tutti.

Indietro
Alto Basso