• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

altro Qualcuno con cellofono a marchio "POCO"?

...ritornando in Honor. Ho avuto un modello passato no mi ricordo il modello, un carro armato veramente...
Ho avuto Honor 8 (390€) dal 2017 che ho sostituito dopo 4 anni con Huawei Mate 20 Pro (495€) entrambi top gamma. Imbattibili come prestazioni e prezzo di acquisto! Sto usando ancora il Mate 20 Pro, non mi manca niente dei nuovi!

Ecco , il 8 pure io della Honor. Mai un bug di sistema, preso allora a 250 euro scontato.

Si anche Honor è una buona marca (parliamo di Huawei, si sono "distaccati" non molto tempo fa); anche loro una volta diventati più famosi hanno aumentato i prezzi a dismisura, il top di gamma meno costoso adesso rasenta i 1.000,00 anche per loro!
Honor 200, paragonabile + o - al poco x6 pro, sulla carta meno prestante e 100€ in più.

Parliamo da 8 a 12 di RAM con 512 di memoria... A 350 euro se no ricordo bene il Honor 8 aveva 4 di RAM e 256 di memoria. Nessuno non ti spinge prendere i top di gamma dove tutto vanno da 800 euro in su. La parliamo di comparto fotografico di elevata qualità. Io preferisco la mia Canon con un bel teleobiettivo che spendere su telecamere da smartphone.

Parliamo da 8 a 12 di RAM con 512 di memoria... A 350 euro se no ricordo bene il Honor 8 aveva 4 di RAM e 256 di memoria. Nessuno non ti spinge prendere i top di gamma dove tutto vanno da 800 euro in su. La parliamo di comparto fotografico di elevata qualità. Io preferisco la mia Canon con un bel teleobiettivo che spendere su telecamere da smartphone.
no no, stavo confrontando 8/256 per entrambi i modelli (il poco ha anche il taglio 12/512 che ovviamente costa di più); miglior prezzo:
poco x6 pro: 249€
honor 200: 328€

Anche io ho la macchina fotografica "seria" per le foto, non è una caratteristica che cerco nello smartphone e, sinceramente, buttare uno stipendio per un cellofono anche no; lo Xiaomi MI 8 lo acquistai top di gamma perchè allora costava 300€ (il gennaio successivo all'uscita del modello) e come già scritto li vale ancora tutti senza nessun problema.
Purtroppo 7 anni sono un problema per gli sviluppatori, che hanno deciso di non supportare più un dispositivo così "vecchio".

Non tutti i top di gamma hanno un comparto fotografico eccezionale, se poi decidiamo di scegliere modelli dedicati andiamo oltre i 1.000€

Ecco , a quel punto si và sul iPhone... Mia moglie c'è l'ha il 13 e mia figlia il 14 ma no mi hanno mai e entusiasmato. Loro gli usano anche per lavoro, comunque. Da l'altra parte io non conosco il Poco come dispositivo... ma lo Xiaomi 11 ha avuto problemi di spegnimento e blocchi su tutta la gamma 11, pro lite e normale. Aspetti gli sconti di gennaio magari si abbassa il prezzo ancora di più al Poco. Sul collegamento col device dell'auto non credo di aver problemi particolari in quando avrà la il bluetooth 5.0 ormai generalizzato. Nemmeno sul Android auto non credo di avere particolari problemi in quanto non è un soft Xiaomi.

Io ho avuto Honor 7 e poi 8, poi sono passato a redmi note 7, poi poco f3 ed ora Xiaomi 12. Mai avuti problemi con nessuno, l'unico che mi faceva dannare era lg g3 che pagai 600€ e ho rivenduto prima possibile. iPhone neppure per scherzo, lo hanno entrambi i miei figli e proprio non mi piace

Non entreranno mai in casa mia, non mi piace il suo "mondo chiuso" e soprattutto "quell'aria di superiorità" che si dà anche se in più degli altri non ha proprio nulla.

Non entreranno mai in casa mia, non mi piace il suo "mondo chiuso" e soprattutto "quell'aria di superiorità" che si dà anche se in più degli altri non ha proprio nulla.
Io ce l'ho aziendale da anni, arrivato dopo il Backberry, che per alcuni aspetti ancora rimpiango. Per me non c'è una scelta da fare, visto che è integrato nei siustemi aziendali, ma continuo a digerirlo con una certa difficoltà.
Diciamo che devi adattarti a quello che lui può/vuole fare e non lui adattarsi a fare quello che vuoi/serve a te....:mad:
Una cosa su tutte, la regolazione del volume delle suonerie è unica per tutto, se non vuoi che la mattina suoni sul comodino a tutta manetta, devi ricordarti tutte le sere ad abbassare il volume della suoneria. Ti devi poi ricordare tutte le mattine ad alzarlo, per sentire le telafonate in arrivo con i normali rumori del giorno...

Intanto vendono un botto e da sempre. Il sogno americano... made in Cina ovviamente. Perché quelli made in USA sono roba esclusiva oltreoceano.

In Apple ci sono i migliori commerciali del mondo, l'ho sempre detto, hai visto le pubblicità che fanno ogni volta? Sembra che aggiungono millemila funzionalità come fossero innovazioni tecnologiche (anche se poi su android ci sono già da anni!)

Il migliore iPhone di sempre...
Solo che su Xiaomi c'era già due anni fa

Indietro
Alto Basso