Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
E allora me sa che te devo Banna detto alla romanaok grazie, il dubbio era riferito al fatto che non sono un proprietario di kia e in fase di registrazione ho dovuto dire che lo ero...
Tranquillo, non stai infrangendo il nostro regolamento, anzi hai fatto bene a riportare la tua esperienza.sono un partecipante abusivo del Forum e che se il moderatore vorrà escludermi ne avrà ben ragione
puoi sempre scegliere "altro" nel campo del modello Kianon sono un proprietario di kia e in fase di registrazione ho dovuto dire che lo ero...
nuovo iscritto... e confermo il problema, l'auto in autostrada sculetta sui giunti e lo fa anche su strade sconnesse e buche per poi riprendere la stabilità, come se dondolasse per poi ristabilizzarsi.Kia Venga 1.4 crdi 90 cv (A detta del capo officina di una concessionaria Kia, il problema pare sia solo su questo modello)
A tutti i possessori di quesa automobile...
Mi sono informato su cosa sia possibile fare per avere un indennizzo o la sostituzione dell'auto/riparazione se possibile.
Bisogna formare un comitato, (più siamo meglio è) e fare una istanza alla motorizazione. Esponendo il problema, che trattando la sicurezza stradale, dovranno prendere in considerazione ( visto il numero di persone che lamentano lo stesso difetto) la verifica di omologazione delle auto, rifacendo tutti i tes a riguardo.
Se il risultato ci darà ragione, Kia dovra ritirare immediatamente tutte le auto dal territorio italiano, fornendo auto in sostituzione fino a quando non sarà in grado di risovere il problema.
Certo che per Kia, sarebbe una botta veramente tosta, ma del resto noi le auto le abbiamo pagate profumatamente e con sodi buoni e sudati.
Io sono pronto a formare il comitato. Certo con le dovute manovre da fare e le giuste informazioni per poterci muovere in piena legalità.
Che ne dite?
Con pressione a 2.2 la situazione migliora sensibilmente . Ho gomme continental 205 55 r16 e la guidò da qualche mese. Il volante è estremamente sensibile, senza gioco al centro e angolo di sterzata molto stretto per cui ho dovuto imparare a guidarla, soprattutto in curva e sui giunti. Consumi tra 19.2 e 19.9 percorso misto extra e urbano.Due settimane in montagna con la mia Venga1400 a benzina,cerchi di ferro e gomme Continental di serie 195 gonfiate alla pressione indicata sulla targhetta allo sportello, nel mio caso 2.2 tutte e quattro, andata e ritorno da Pisa a velocità abbastanza sostenuta, nessun saltellamento riscontrato sui ponti autostradali, in curva in salita e discesa stabile e prevedibile.
Secondo me chi dice diversamente, ha la macchina o le gomme non a posto.