Ciao a tutti!
Sono in possesso di una kia Venga 1.4 CRDI 90 CV., nuova immatricolazione anno 2016.Attualmente 8000Km!
Ho riscontrato, che è una bara volante! Sia in città,su strade sconnesse, con piccoli buchi o su strade extraurbane, a velocità basse;la macchina era instabile.
Praticamente specialmente prendendo dossi o giunture, l' auto si sollevava,alzandosi posteriormente e facendo un movimento laterale, spostando il veicolo, sulla corsia opposta! Alla Kia di Matera, mi dissero.....la macchina è proprio così....é normale! Prima avevo letto i forum,molti avevano lo stesso mio problema. Controllai anche che non ci fossero richiami.
Senza perder tempo,mail e telefonata a kia Italia. Nel giro di una settimana, mi contattato' la concessionaria, per fissare un' app. Officina……dopo il controllo....diagnosi ammortizzatori post al 47%! Attualmente il veicolo va meglio, ma comunque non da sicurezza, sembra una barca a vela!………ho paura di guidarla, specialmente fuori città. Non sono ripassato in officina;mi avrebbero detto..... devi abituarti al tipo di guida! Ho inviato una mail a kia Italia, ed ora attendo.Sono incazzato e deluso, auto nuova!....la cosa strana che non ci sia un' azione di richiamo! Ora che dovrebbero cambiarmi oltre gli ammortizzatori?………la macchina intera, forse è meglio! Se qualcuno mi può aiutare o ha già risolto,mi faccia sapere per cortesia! GRAZIE A TUTTI!