Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
"Nuova Sportage gpl" tienici aggiornati sulle riparazioni. Talvolta un GPL di scarsa qualità può creare seri problemi così come la benzina.Con Max_61 abbiamo la stessa identica auto,anche la mia è MY21 ho pochi km in più e stesso allestimento motorizzazione e colore.Anche la mia ha sempre avuto un consumo eccessivo di Valve care.A me sarà uscita difettosa, finora solo problemi...in 2 anni si è fatta già un mese in officina...T
Non sarebbe male come idea, chi altro ha avuto grossi problemi come il nostro amico nei presenti sul forum?Bene e quindi con le nuove hanno risolto e chi ha comprato un modello " vecchio" nel 2020 cosa fa? Hanno capito cosa non andava? Perché non fanno una campagna di richiamo e le mettono tutte a posto in modo definitivo visto che quelle auto sono state pagate per buone con soldi buoni?
Be speriamo che con questo nuovo modello vada meglio.Giovedi scorso ho visto la sportage 2022 con impianto GPL arrivata fresca fresca da Livorno
Caspita e un odissea questa situazione!!!!!Ancora non ho risolto.Mi hanno sostituito un pezzo ma poi si accendeva lo stesso la spia del motore.Adesso sono 2 mesi che aspetto un altro pezzo di ricambio e l'auto è ferma in officina.Meno male che ho l'auto sostitutiva...è assurdo
Salve qualcuno mi sa' indicare un link o come fare per inviare un reclamo all'assistenza Kia per quanto riguarda i pezzi di ricambio?l'officina non c'entra nulla,finora sono stati fin troppo gentili e disponibili...il reclamo va indirizzato proprio alla rete service di Kia.Grazie