Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Una bobina d'accensione difettosa,la candela o iniettore.se non di esce nessun spia motore, c'è da fare la diagnosi elettronica con auto in movimento.niente effetto maionese sotto al tappo dell'olio e i liquidi sono tutti belli puliti. Però gli strappi ci sono comunque quindi che può essere?
Non so dirti di preciso quanto olio ci sia in più...posso dirti che ne ho tolto circa 0,5kg ed è ancora leggermente sopra il max.Certo che se è la testata sicuramente fai danni più importanti. Ma per vedere se è la testa il problema basta svitare il tappo del rabbocco olio e guardare se c’è una specie di fanghiglia sotto al tappo. Se no guardare la vaschetta acqua( è trasparente) e vedere di che colore è. Se è diventata nera o grigio o marrone è testa rotta
Post automatically merged:
Mi sembra strano, a meno che in coppa non ci fosse stato 2-3 kg di olio in più
Fate sempre un semplice controllo dei livelli olio antigelo liquido freni liquido attuatori frizione e lavavetro prima di andarvene pretendetelo anche perche li pagate.@Pisia52 è quello che penso anche io...pensa che l'ho fatto presente più volte, sia prima che dopo il tagliando, a due concessionarie diverse (che fanno però capo allo stesso gruppo) e tutte e due mi hanno detto che "l'olio era ok"...
Alla fine ho deciso di intervenire io...perchè mi sembrava oggettivamente non corretto...