niromane
Utente famoso
- Punteggio reazioni
- 2.555
- Provincia
- MI
- Kia
- [altro]
- Anno
- 2021
No, anche mettendo in sport e scalando marcia la situazione non cambia. Già verificate candele, bobine e compressione

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
No, anche mettendo in sport e scalando marcia la situazione non cambia. Già verificate candele, bobine e compressione
Chiudi la storia subito.....Lunedi riporto nuovamente l'auto dal concessionario. Ho scambiato altre mail con infokia, ma mi pare di capire che stanno iniziando un fastidiosissimo gioco di scaricabarile... Loro offrono assistenza tramite un supporto tecnico, ma i compiti di diagnosi e riparazione sono a carico del centro assistenza. Il centro assistenza, per quanto ne so, ha eseguito i test richiesti, ma adesso che sono terminati senza alcun risultato non sa più che cosa fare. Il problema è evidente e registrato, ma semplicemente non hanno una soluzione... Anche la mia pazienza, ovviamente, sta arrivando al limite, dalla prossima settimana chiederò con insistenza (quotidianamente) una soluzione, a costo che cambino motore, centralina o tutta l'auto!
Preso accordi per la consegna dell'auto in officina lunedi prossimo, per un periodo di 15-20 giorni (o fino a risoluzione problema). A quanto pare interverrà anche un ispettore Kia.
Questo è chiaro.spero che nel frattempo ti diano un'auto di cortesia...
Forse se facesse più corsi ai propri meccanici non si dovrebbe aspettare la visita dell'ispettore......Meno male che alla fine hanno trovato. Si riconferma che questa cosa del flying doctor non è il massimo. Se l'ispettore uscisse subito invece di lasciare i tentativi balordi ai conce, i problemi (almeno quelli più gravi come questo), si risolverebbero molto più rapidamente.