• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

meccanica Problema strappi strattoni

Lunedi riporto nuovamente l'auto dal concessionario. Ho scambiato altre mail con infokia, ma mi pare di capire che stanno iniziando un fastidiosissimo gioco di scaricabarile... Loro offrono assistenza tramite un supporto tecnico, ma i compiti di diagnosi e riparazione sono a carico del centro assistenza. Il centro assistenza, per quanto ne so, ha eseguito i test richiesti, ma adesso che sono terminati senza alcun risultato non sa più che cosa fare. Il problema è evidente e registrato, ma semplicemente non hanno una soluzione... Anche la mia pazienza, ovviamente, sta arrivando al limite, dalla prossima settimana chiederò con insistenza (quotidianamente) una soluzione, a costo che cambino motore, centralina o tutta l'auto!

Lunedi riporto nuovamente l'auto dal concessionario. Ho scambiato altre mail con infokia, ma mi pare di capire che stanno iniziando un fastidiosissimo gioco di scaricabarile... Loro offrono assistenza tramite un supporto tecnico, ma i compiti di diagnosi e riparazione sono a carico del centro assistenza. Il centro assistenza, per quanto ne so, ha eseguito i test richiesti, ma adesso che sono terminati senza alcun risultato non sa più che cosa fare. Il problema è evidente e registrato, ma semplicemente non hanno una soluzione... Anche la mia pazienza, ovviamente, sta arrivando al limite, dalla prossima settimana chiederò con insistenza (quotidianamente) una soluzione, a costo che cambino motore, centralina o tutta l'auto!
Chiudi la storia subito.....
Rivolgiti ad un legale e vedi che magicamente risolveranno il problema! !!
A me hanno tenuto la Niro un mese x sostituire 2 ammortizzatori. ...
Ma il tutto è stato risolto dopo che un mio amico avvocato mi ha suggerito di dargli un ultimatum minacciando di mettere in mora il concessionario! !

Preso accordi per la consegna dell'auto in officina lunedi prossimo, per un periodo di 15-20 giorni (o fino a risoluzione problema). A quanto pare interverrà anche un ispettore Kia.

Preso accordi per la consegna dell'auto in officina lunedi prossimo, per un periodo di 15-20 giorni (o fino a risoluzione problema). A quanto pare interverrà anche un ispettore Kia.

spero che nel frattempo ti diano un'auto di cortesia...

Problema individuato: testata motore da sostituire. Individuato il malfunzionamento con l'ispettore kia intervenuto per l'occasione. 7-10 giorni e spero sarò definitivamente fuori da questo problema.

Meno male che alla fine hanno trovato. Si riconferma che questa cosa del flying doctor non è il massimo. Se l'ispettore uscisse subito invece di lasciare i tentativi balordi ai conce, i problemi (almeno quelli più gravi come questo), si risolverebbero molto più rapidamente.

Incrociamo le dita anche quelle dei piedi una cosa c'e che non va nella testata per arrivare al punto della sostituzione,questa cosa mi lascia di stucco perche pur essendo stato nella meccanica da sempre non riesco a trovare un nesso logico.

Meno male che alla fine hanno trovato. Si riconferma che questa cosa del flying doctor non è il massimo. Se l'ispettore uscisse subito invece di lasciare i tentativi balordi ai conce, i problemi (almeno quelli più gravi come questo), si risolverebbero molto più rapidamente.
Forse se facesse più corsi ai propri meccanici non si dovrebbe aspettare la visita dell'ispettore......

così spenderebbe troppo e si rifarebbe sui clienti...

Sperando che sia quella la soluzione! Lo spero per voi ragazzi così potete godervi la vostra niro

Indietro
Alto Basso