Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Possono capitare problemi su qualche auto, succede con tutte. Che il sistema Kia sia al limite della spazzatura è un'opinione personale non un dato di fatto: io potrei rispondere che quello della Niro che ho è perfetto, funziona benissimo, non perde il segnale, non ha mai avuto problemi e il suono è anche decente. E ha 6 anni. Ci vuole fortuna in tutto, su milioni di pezzi capita quello difettosoStesso problema pure io con la mia ceed del 2019. Navigatore che perde il segnale GPS. Nessuno sa darmi una risposta sensata im officina, salvo aggiornarmi il software (3 volte) senza risultato. Onestamente il sistema multimediale di kia è al limite della spazzatura. Peccato perché per il resto è un'ottima vettura.
Posso dire che mio fratello da un anno guida una Audi A4 Allroad TDI (auto da 204cv) full optional e dispone di Google Maps quale sistema di navigazione. Mi dice che anche il suo sistema, nonostante sia molto avanzato, talvolta perde la connessione GPS e in certe situazioni gli propone itinerari "insoliti". Ma dello stesso avviso è un mio amico che guida una recente Volvo XC60 aziendale e lamenta le stesse "anomalie", pur avendo Maps.Non so se vale anche per le ultime, ma possessori di marchi ben più blasonati (leggasi Audi è BMW) mi hanno più volte detto che il navigatore della mia Ceed (è di conseguenza ora anche Proceed) è decisamente superiore a quello installato sulle loro auto... Non avendone mai possedute non posso ne confermare ne smentire, mi limito a riportare ?
Personalmente trovo che funzioni decisamentente bene, pur preferendo Waze per il mio utilizzo quotidiano.