Pio
Utente famoso
Io vi posso dire che anche io ho avuto il problema con i iniettori , fortunatamente a me in giro di dieci giorni mi hanno sostituito tutti e quattro i iniettori , adesso la mia Sportage va benissimo ,sento molti di noi lamentarsi tra una concessonaria a l'altra, officine che non sanno darvi o meglio offrire una assistenza adeguata pezzi di ricambi che non arrivano lasciando le vetture di clienti fermi addirittura per mesi , con questo voglio dire che non tutte le officine sono così ? Io le poche volte che ho avuto bisogno mi hanno sempre dimostrato la loro Proffessionalita , efficienza e collaborazione ,forse attribuisco al fatto che essendo non molto grande riescono meglio a gestire piu da vocino il cliente , sia dalle vendite che dall'officina . Poi ho seguito i vostri messaggi ma a prescindere da modello o prezzo di un'auto la serietà si nota anche acquistando una Piccanto , l'efficienza di una concessonaria la vedi al momento del bisogno un mio caro amico compro una vettura di alta qualità , ma davanti a un problema lo Trattarono talmente male con scarsissima assistenza , che rimase basito davanti ad un auto che pago profumatamente , quindi vedete che delle volte non vuol dire vettura di seriA o vetture di serie B