Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
al 100%.È vergognoso e inammissibile questo problema dopo soli 5 gg di vita su strada dell’auto.
Non sono d’accordo, perché altrimenti significherebbe che chi compra una Picanto da 10000€ non ha diritto alla medesima assistenza di chi compra una Stinger da 60000. Qualsiasi bene venduto da qualsiasi casa costruttrice deve essere fornito di garanzia legale e assistenza specializzata, che devono funzionare in maniera professionale e congrua. Cosa che purtroppo in Kia non pare essere la regola ma l’eccezione. Non trovo concepibile già di per se il fatto che commerci auto con iniettori fallati, e vabbè la partita difettata ci può stare, ok, ma un maxi richiamo per tutte le vetture coinvolte lo vedrei d’obbligo, invece continuano a venderle per poi ripararle... non mi sembra corretto sinceramente. E poi a ben guardare tutta questa convenienza rispetto alla concorrenza non c’è più, forse 7/8 anni fa si comprava bene, ormai si sono perfettamente allineati, anzi per certi modelli trovo che sparino prezzi fuori mercato... ah beh loro sono gli unici a dare 7 anni di garanzia, a questo punto preferisco le case che danno il minimo di legge ma almeno te ne fanno usufruirebeh... però tra audi e kia ci sono in mezzo un bel po' di €...
secondo me non si può fare un confronto... e con ciò non intendo difendere Kia, sto solo dicendo che la differenza di prezzo deve per forza essere giustificata da una maggior qualità del prodotto e/o dei servizi, altrimenti non avrebbe senso
La penso diversamente nel senso che il premium dovrebbe stare nei materiali nei motori nella tecnica ma non nell’assistenzaattenzione che non sto dicendo che il postvendita differisce tra Picanto e Stinger, sempre marchio Kia... sto dicendo che ci sono differenze nella qualita e/o servizi offerti da differenti case costruttrici, alcune sicuramente più "premium" di altre...