• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

GPL Problema iniettori Valve Care My23

Lo spero, sai qual'è la cosa divertente che penso però? Perchè finora è andata bene, come mai a un certo punto si rende necessario un aggiornamento? Io di solito sono pro aggiornamenti in tutto, ma perchè questo, perchè dopo così tanto tempo, penso deve essere cambiato qualcosa meccanicamente... comunque speriamo bene, vedo la gente che quando entra in questo tunnel non ne esce più...
Avevo letto che l'auto era del Dicembre 2024, in tal caso era probabile che avesse un problema di software da aggiornare perchè è successo anche a me con l'auto nuova. Se il problema lo ha dato dopo un anno e forse più allora non saprei....

Avevo letto che l'auto era del Dicembre 2024, in tal caso era probabile che avesse un problema di software da aggiornare perchè è successo anche a me con l'auto nuova. Se il problema lo ha dato dopo un anno e forse più allora non saprei....
Vabbè, staremo a vedere... spero almeno che se c'è qualche errore rimanga in "storico", non so come funziona il software BRC per la diagnostica, se salva in memoria tutta la lista degli errori avuti o meno.

Indietro
Alto Basso