Marte4
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- 2019
Ciao. purtroppo Anch’io ho un problema al cambio. In scalata gratta tra 4 e 3 e tra 3 e 2.
nell’ordine mi hanno detto di aspettare che i sincronizzatori si adattassero, poi mi hanno fatto un reset software, poi la sostituzione dell’olio del cambio, poi la sostituzione di tutti i sincronizzatorI. La Niro va ancora peggio. Con tutti i soldi che hanno speso per tenere la macchina in officina e noleggio di auto sostitutiva, a quest’ora, se mi avessero cambiato il gruppo cambio frizione, avrebbero risparmiato e non avrebbero avuto un cliente arrabbiato. Kia sta dimostrando la sua piccolezza soprattutto perché la casa madre scarica sui concessionari responsabilità legate a falle di produzione o addirittura progettuali. In più sono incapaci ho Dovuto pagare per l’auto sostitutiva perché non erano capaci di trovarmela. Sono 2 mesi che aspetto il rimborso. Una vera schifezza.
nell’ordine mi hanno detto di aspettare che i sincronizzatori si adattassero, poi mi hanno fatto un reset software, poi la sostituzione dell’olio del cambio, poi la sostituzione di tutti i sincronizzatorI. La Niro va ancora peggio. Con tutti i soldi che hanno speso per tenere la macchina in officina e noleggio di auto sostitutiva, a quest’ora, se mi avessero cambiato il gruppo cambio frizione, avrebbero risparmiato e non avrebbero avuto un cliente arrabbiato. Kia sta dimostrando la sua piccolezza soprattutto perché la casa madre scarica sui concessionari responsabilità legate a falle di produzione o addirittura progettuali. In più sono incapaci ho Dovuto pagare per l’auto sostitutiva perché non erano capaci di trovarmela. Sono 2 mesi che aspetto il rimborso. Una vera schifezza.