ilbuma
Utente ben noto
evidentemente c'è carenza di interesse nel fare e/o nel partecipare ai vari corsi di aggiornamento che (credo) le cause automobilistiche sono tenute a fornire ai meccanici della loro rete.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Non è così. Almeno non sempre. Se porto la mia Kia all’elettrauto sotto casa che praticamente lavora solo su Fiat Uno e Panda degli anni 90, sa risolvere più problemi degli “specializzati” di Kia... perché ha l’umiltà di ascoltare il problema e cercare di risolverlo con calma, non come quei “professionisti” che trattano il cliente che gli ha comprato 30000€ di macchina come se fosse un millantatore di difettiper i lavori piu' complessi bisogna affidarsi ai centri specializzati delle propria casa automobilistica.
Avessimo tutti Gierre Auto come te nessuno generalizzerebbe ma purtroppo pare, a leggere qui sul forum, che quella concessionaria sia una delle poche d’Italia a saper fare il proprio lavoro ?dai non generalizziamo
No Matteo perche la macchina del nostro amico e' ferma da Gierre e nemmeno loro sono riusciti a risolvere per il momento la situazione sicuramente verra lanciato un salvagente da parte di Kia Italia con la sostituzione del cambio nella sua interezza.Se una tipologia di guasto si presenta a random e difficile venirne a capo con sollecitudine, devi provare a intervenire per sommi capi su indicazione del famoso flying Doctor.Avessimo tutti Gierre Auto come te nessuno generalizzerebbe ma purtroppo pare, a leggere qui sul forum, che quella concessionaria sia una delle poche d’Italia a saper fare il proprio lavoro ?
Eh no.... qui intervengo io...... Mi spiace ma GIERRE Auto non ha nessun tipo di responsabilità...... eseguono pedissequamente quanto indica loro la casa madre KIA..... il problema è KIA casa madre che sta navigando a vista.No Matteo perche la macchina del nostro amico e' ferma da Gierre e nemmeno loro sono riusciti a risolvere per il momento la situazione sicuramente verra lanciato un salvagente da parte di Kia Italia con la sostituzione del cambio nella sua interezza.Se una tipologia di guasto si presenta a random e difficile venirne a capo con sollecitudine, devi provare a intervenire per sommi capi su indicazione del famoso flying Doctor.
Mi ricordo in mercedes quando uscirono i primi motori 250 TD e dopo poco tempo si fermavano per problemi al monoblocco ,turbina e via dicendo,tanto per restare in tema una epidemia.Per fortuna che hanno modificato i componenti e le cose si sono risolte in breve tempo.
Sono 4 anni che conosco Gierre auto Aldo e Roberto Guarino Padre e figlio titolari ,l'officina per me rappresenta il top come assistenza conosco tutto il personale sono sempre gli stessi preparati fanno tutti i corsi che devono fare,ho il numero personale di Francesco quindi non mi fai scoprire nulla di quanto non sappia.Tra l'altro per tua informazione ho avuto 4 kia due sorento e due niro dal lontano 2004 con le officine kia che qui a Roma erano la mondezza della mondezza,prova ne e' che i tagliandi li facevo a Foligno dove avevo trovato un officina che a guardarla dall'esterno non gli davi un soldo di reputazione eppure erano la controfigura di Gierre Auto. La colpa non la do a Gierre ma e li che hai portato a riparare la tua auto e quindi sono loro che hanno la patata bollente in mano e non possono accontentarsi di sostituire i pezzi che Kia Italia gli dice di cambiare perche cosi facendo se le cose non vanno per il verso giusto e un privato non conosce la loro professionalita',la figuraccia la fanno loro perche si kia italia gli dice cambia questo cambia quello ma io ho portato la macchina da loro e non conoscendo il modo di procedere se le riparazioni non vanno nel verso giusto la croce la porta l'officina non Kia Italia.Eh no.... qui intervengo io...... Mi spiace ma GIERRE Auto non ha nessun tipo di responsabilità...... eseguono pedissequamente quanto indica loro la casa madre KIA..... il problema è KIA casa madre che sta navigando a vista.
Vi faccio un esempio.... il capo officina rileva differenze di software su due my 2018 e segnala la cosa a KIA .... quest'ultima risponde di sostituire il pacco doppia frizione........
detto questo ... di cosa parliamo?
Giacomo e Francesco hanno la mia massima stima.....
Sono 4 anni che conosco Gierre auto Aldo e Roberto Guarino Padre e figlio titolari ,l'officina per me rappresenta il top come assistenza conosco tutto il personale sono sempre gli stessi preparati fanno tutti i corsi che devono fare,ho il numero personale di Francesco quindi non mi fai scoprire nulla di quanto non sappia.Tra l'altro per tua informazione ho avuto 4 kia due sorento e due niro dal lontano 2004 con le officine kia che qui a Roma erano la mondezza della mondezza,prova ne e' che i tagliandi li facevo a Foligno dove avevo trovato un officina che a guardarla dall'esterno non gli davi un soldo di reputazione eppure erano la controfigura di Gierre Auto. La colpa non la do a Gierre ma e li che hai portato a riparare la tua auto e quindi sono loro che hanno la patata bollente in mano e non possono accontentarsi di sostituire i pezzi che Kia Italia gli dice di cambiare perche cosi facendo se le cose non vanno per il verso giusto e un privato non conosce la loro professionalita',la figuraccia la fanno loro perche si kia italia gli dice cambia questo cambia quello ma io ho portato la macchina da loro e non conoscendo il modo di procedere se le riparazioni non vanno nel verso giusto la croce la porta l'officina non Kia Italia.