ferrariale
Utente attivo
La memoria rimane perché è tutto registrato nella memoria del unità AV android, la schedina serve solo per mappe e aggiornamento
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
quello non è un bug, ma il nuovo colore delle mappe.Buongiorno a tutti. Volevo sapere se qualcuno di voi ha ancora i link dove scaricare il software e le mappe del 2019 ? Chiedo questo perchè penso di avere qualche problema con la visione delle nuove mappe e quindi volevo provare a reinstallare quelle vecchie per vedere se il problema persiste, sempre se si può fare questo perchè sono spariti dallo schermo quasi tutti i colori delle mappe come da foto. Qualcuno sa spiegarmi il perchè? Grazie.
Dici che rischio?Attendo con pazienza il brick![]()
Fa quello che dice, dove presenti fa vedere le costruzioni in 3d. A casa mia si vedono alcuni monumenti, immagino che a Milano, Roma o Napoli, se ne vedano molto di più.Ho reinstallato il software con quello che mi ha passato Albertino ma non è cambiato niente . Le mappe con visione 3D una volta spenta la macchina si resettano. Pazienza. tutto sommato non è un gran problema. Salutoni a tutti.
Post automatically merged:
Dimenticavo, non so cosa si possa vedere con : "palazzi 3D". Qualcuno di voi ha provato?
Si nelle grandi città ce ne sono molte, a mia memoria tra quelle che ho girato a Milano Cagliari Roma e Latina centro erano segnalati alcuni edifici in 3DFa quello che dice, dove presenti fa vedere le costruzioni in 3d. A casa mia si vedono alcuni monumenti, immagino che a Milano, Roma o Napoli, se ne vedano molto di più.