Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Di loro di non raccontare storie. L'aggiornamento deve portare al risultato che puoi vedere in questa discussione:Ne ero quasi sicuro... ora lo sono.
Ma, mi chiedo, è così difficile ottenere dai centri assistenza sti c***o di aggiornamenti?
Il bello è che il mio centro assistenza sul rapporto dei lavori eseguiti, l’ aggiornamento ce l’ ha pure messo ?. A giorni devo tornarci ed insisterò, ma immagino che mi diranno che a loro l’ aggiornamento risulta effettuato e quindi, se me lo rifanno, io mi sarò giocato i due aggiornamenti all’ anno e per il prossimo dovrò aspettare che la macchina abbia un anno di vita...cmq grazie infinite![]()
Pensa che hanno immatricolato la mia il 1 giugno e l'ho ritirata il 5 chiedendo due volte se avevano caricato l'ultima versione. "Certamente"! Risultato? Ho controllato a casa tramite questo thread, ho visto che avevo la versione di aprile 2019, ho telefonato in concessionaria, mandato via mail foto del mio schermo con le info sulla versione e pdf del kia mapcare manual e mi hanno scritto di ripassare in concessionaria per installare l'ultimo aggiornamento. ?Di loro di non raccontare storie. L'aggiornamento deve portare al risultato che puoi vedere in questa discussione:
multimedia - AGGIORNAMENTO NAVIGATORE
beh, non è molto, quindi puoi attendere tranquillamente il tagliando, però... anche tu ne fai di Km, eh? :)www.kiaclub.it
La velocità esatta dell'auto non è quella del tachimetro ma quella indicata dal navigatore rilevata dal gps,i tachimetri per legge devono indicare una velocità più alta di quella reale
E se come me vivi in una zona piena di autovelox o semafori che diventano rossi in base alla velocità, e in attesa che ti arrivi la Stonic vai ancora in giro con dei ciaraffi che non hanno il GPS ti abitui a quanto puoi tirare la corda col tachimetro ??L'auto Velox misura la velocità esatta, i tachimetri sono tarati al rialzo per farti andare più piano. Se mantieni la velocità da codice col tachimetro multe non ne prendi