Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Fai una foto della sezione del tuo manuale perchè sembra che per tutti gli Sportage a nafta ? gli intervalli di manutenzione siano 24 mesi/30000kmBho, sul mio libretto di manutenzione, dove sono indicate tutte le motorizzazioni, il diesel lo dà a manutenzione annuale.
Infatti ho visto il tuo allegato, è uno scadenzario vecchio e comunque per il diesel sono indicati 12 mesi.
Il TGdi è il benzina turbo.
Anche se è il mio primo tagliando ,a Luglio la porterò e poi vi dirò ragazzi !Anche con pochi chilometri sei obbligato al tagliando annuale, per il mantenimento della garanzia.
Il 1.6 136 cv che ho sulla soul, lo stesso della sportage, fa Manutenzione ogni 2 anni/30000 kmSì, anche per la mia, ma i diesel sono tutti a 15.000km/1 anno.
La Soul sì, ma si parlava della Sportage.Il 1.6 136 cv che ho sulla soul, lo stesso della sportage, fa Manutenzione ogni 2 anni/30000 km
Nella tabella guarda che come Sportage 2018 l'unico motore che ha frequenza 12 mesi è il T-GDI che è il motore Turbo a Benzina di Kia.Allora ragazzo, prenditela bassa e vacci piano con la terminologia...
è lo stesso intervallo chilometrico e temporale della mia vecchia i10 1.1 67 cv ?Così potente?! ???
Qualcuno faccia una fotografia alle tabelle di manutenzione presa dal manuale di uno Sportage 2019.Chiedo scusa, su quella tabella in effetti è così.
Ma certamente non lo è più.
A PARTIRE da ...
Post automatically merged:
In ogni caso mi informerò ancor meglio (anche se ne sono/ero certo) e se ho detto delle stupidaggini mi cospargo il capo di cenere e chiedo umilmente perdono ...
Bravo Aldo ! io la mia la porterò a Luglio per controllo e aggiornamento !Io ho una Sportage gpl immatricolata 12/2019: sul libretto di garanzia e manutenzione (non sul “librone”) per la mia è previsto (ed evidenziato dalla concessionaria) tagliando 12mesi/15000km. Appena posso faccio una foto e la posto, xchè se, non ricordo male, sono parecchie le kia che hanno tempistiche di tagliando come la mia