Miti106
Utente famoso
- Registrato
- 19 Settembre 2022
- Messaggi
- 2.994
- Punteggio reazioni
- 1.230
- Provincia
- MI
- Kia
- Ceed
- Anno
- 2019
@Porfuera79 , ma lei può usare la sua vettura? O è ferma nel garage?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
In questi casi Europa Assistance fornisce l'auto sostitutiva fino a quando non arriva il ricambioCiao a tutti,
sembra essere il sensore all'interno del tubo che porta il liquido che raffredda la batteria guasto. Anche per me nessuna previsione di arrivo.
Nella teoria è cosi, in pratica poi ti ritrovi nella situazione che il dealer ha fatto tutto come previsto ma europe assistance ti dice che nelle province di TV-VE-PD non ci sono auto disponibili.... Oramai sono 10 gg di fermo vettura ma ancora nullaEurope Assistance fornisce le auto sostitutive solo quando l'officina emette la diagnosi del guasto, nel mio caso l'officina ha fatto la diagnosi ed ha ordinato un ricambio per eseguire la riparazione, ed ha attivato il servizio, il giorno dopo ho ritirato la macchina sostitutiva fornita da un noleggio auto.
@still , non ti do ragione. Poi non puoi paragonare Amazon con un magazzino del razzo della Kia. Da l'altra parte, hai ragione , siamo fessi. Praticamente ci giocano a loro piacimento. Dal inizio della "crisi economica". Non parliamo più dal 2000 in poi. Hanno praticamente dato meglio di loro sulla nostra pelle ovviamente. In materie di auto non parliamo nemmeno. L'altro giorno sento notizie che hanno abbassato il futuro euro 7 ad una specie di euro 6++. Per non so quanto tempo. Praticamente passano il gatto ai prossimi "politicanti" di Brussels. Ci hanno rotto i @@ con passaggio al elettrico perché clima , perché non c'è neve , perché non c'è pioggia e c'è siccità poi ..."Alt !!! Giriamo alla rotonda" , tutto rimandato. Che gente di ...Di magazzino ne basterebbe uno in Italia ma pare che ce ne sia forse uno in tutta Europa. Oltretutto non fornito perché se ci fossero i pezzi questi non ci metterebbero mesi ad arrivare, ormai la logistica consegna in poche ore. Ieri pomeriggio, ore 19 ho comprato su Amazon alcuni connettori che mi servivano, oggi alle 13.30 mi sono stati consegnati a casa. Non si fa più magazzino perché le auto cambiano in continuazione, c'è un continuo restyling che le rende obsolete di 6 mesi. E noi continuiamo a subire, anche se gli abbiamo mollato decine e decine di migliaia di euro