I
id_8046
Ospite
Ciao a tutti,volevo far notare,se guardate il 2° tagliando che ho scaricato,che è stato effettuato un richiamo,ovviamente in garanzia,controllate se anche a voi viene effettuato
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ciao ma non ci hai detto quanto hai pagato!Ciao a tutti
la mia ha fatto un anno il 3 ottobre ieri ho fatto il tagliando dei 30.000 in una officina kia.
Cambio olio-filtro olio-filtro abitacolo-filtro gpl + aditivi Tunap pastiglie ancora Ok
Sarebbe interessante capire cos'è!!!! Anche perchè dal sito kia non mi sembra ci siano richiami in atto...Ciao a tutti,volevo far notare,se guardate il 2° tagliando che ho scaricato,che è stato effettuato un richiamo,ovviamente in garanzia,controllate se anche a voi viene effettuato
Ho modificato la fattura del primo tagliando togliendo i dati della tua vettura per questioni di privacyciao a tutti non sò se è il posto giusto, ma volevo comunicare il tagliando effettuato a 33700, un pò in ritardo, ma ne era già stato effettuato un altro a 15000 c.a. questi i costi.......
Io spesi in Kia quando avevo la cee'd CRDI dopo due anni "solo " 230€... un po caro ma può starci.
Ottimo.Hanno fatto interventi particolari per il GPL?
Additivi?