SafeBet
Neoiscritto
- Punteggio reazioni
- 2
- Provincia
- MI
- Kia
- Rio
- Anno
- 2015
Fa un po tristezza vedere che dopo 4 anni di attività del forum abbiate ancora gli stessi dubbi e le stesse domande.... basta leggersi le discussioni e la verità sulla faccenda viene fuori...da quel che mi risulta KIA ITALIA ha già risposto chiaramente via social a questa domanda...e il link la discussione è stato già postato qui nel forum già da tempo...quindi se nessuno l'ha tolto è nascosto tra le mille discussioni simili sui tagliandi delle varie sezioni... che dire...chi cerca trova...forse...
non tutti gli utenti sono qui da 4 anni. e immagino che il 99% degli utenti non abbia letto tutti i messaggi postati dalla nascita del forum a ora. è la natura stessa dei forum. io di topic qui dentro ne ho letti parecchi e ribadisco il mio scetticismo in merito alla questione.
ad ogni modo, non comprendo l'utilità di un post criptico come il tuo. se lo scopo di un forum è scambiarsi informazioni, sarebbe più sensato eventualmente ripostare il link (magari nel post iniziale di questo topic) e non costringere gli altri utenti a cercare in tutti i topic in cui si tratta dell'argomento tagliando, così da avere una fonte ufficiale che chiarisce la questione definitvamente.
primo tagliando per la kia rio city a benzina effettuato oggi presso f.lli mombelli a monza: 135 euro. mi avevano preventivato 220.