santibailor
Utente attivo
- Punteggio reazioni
- 30
- Provincia
- MI
- Kia
- Stonic
- Anno
- 2019
Avevo letto che avevi visitato vari concessionari e mi sono limitato a scrivere "concessionario" per descrivere la categoria. Io a differenza del concessionario Kia ero a conoscenza dei tempi biblici di attesa, sapevo benissimo che i 5 mesi di contratto non sarebbero stati rispettati perchè ero partecipante in un forum Kia nel quale si parlava dei tempi di consegna, addirittura avevo il giorno stesso rescisso un contratto da una Hyundai IX35 dopo 6 mesi di attesa a fronte di 3 mesi da contratto, fatti i conti ho atteso l'arrivo di una nuova auto (da quando avevo deciso di cambiarla) di ben 14 mesi (8 mesi per la Sportage + 6 mesi per la IX35 precedenti), ma la Sportage la volevo assolutamente, me ne ero innamorato. Per la Stonic invece sono stato fortunato, il modello e il colore erano disponibili da subito e perciò in poche settimane l'ho ritirata. Capisco la tua frustrazione in un caso simile, però il ritiro e la valutazione dell'usato è a discrezione del concessionario e purtroppo quando un modello di auto è appetibile e richiesto non hanno difficoltà a rinunciare a una vendita non avendo la necessità (leggasi fame) di realizzarla. In bocca al lupo