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Secondo me se ci fa percorsi adeguati tali da mandarlo in temperatura adeguata, senza continue accensioni e spegnimenti, va benissimo come carburanteOltre al prezzo mi sembra alto anche a me..il diesel lo abbandonerei.
effettivamente la trattenuta sul prezzo finale è tutta sotto la voce ritiro usato, che immagino inglobi la quotazione usato + lo sconto praticato dal venditore ( 9300 euro per ritiro del mio usato sono irrealistici)Tra l'altro mi sbaglio o oltre la supervalutazione dell'usato non c'è lo sconto chr comunque viene fatto rispetto al listino?
Ecco spiegato meglio adesso.. si anche i miei sarebbero in prevalenza superstrada + autostrada, in città come posso mi muovo in scooter o a piedi.Il punto dei km annui lascia il tempo che trova... lo dico sempre. Puoi fare anche 30000 km annui ma se li fai tutti in città accendi e spegni dopo un anno la devi buttare. Se ne fai (come me) 15000 annui tutti di superstrada e statali meccanicamente la macchina rimane nuova. Ho due auto diesel a casa e non hanno problemi perché ci faccio solo extraurbano e mai città
Infatti al GPL non ci pensavo proprio, mi riferivo alla versione benzinaebasta.Ciao , grazie per il contributo. ho scritto 20mila a star largo, spererei meno se riesco a spostarmi lavorativamente..
l'aumento delle accise sarebbe comunque un passaggio graduale che durerà qualche anno, non ne vale comunque la pena relativamente a manutenzione maggiore (gpl), esser sottoposti comunque a benzina, miglior rivendibiltià di un diesel kilometrato fra qualche anno rispetto a un benzina..
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No no, avrei sicuramente scelto il design pack . Ma senza sconto, arrivederci e grazieAlto infatti esce la nuova poi NON prendere le gomme da 15!! E un consiglio