Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
La valutazione 4 ruote è a malapena 2.500€, tenendo presente che per quel valore dovrebbe essere immacolata, come può essere valutata di più? La macchina non è incidentata nel senso che quando mi hanno/ho tamponato l'ho sempre riparata. Non ho un garage/box la tengo in strada (in centro a Bologna!), quindi ti lascio immaginare come possa essere messa la carrozzeria a livello di graffi, bozzi e paraurti rigati per via delle capre che non sanno parcheggiare. Una valutazione di 1.800€ è un lusso per me. Se magari l'avessi venduta privatamente allora, forse, avrei potuto chiedere di più. Poi non sono esperto sull'argomento, mi sono informato il giusto prima di procedere all'acquisto dell'auto nuova. Nei vari concessionari che ho visitato, dal prezzo di listino, non sono mai scesi di più di 4.000€ (solo per la citroen C3 che mi pare un uovo!). Direi che 3.000 € di sconto mi può star bene, poi se mi sono fatto prendere in giro, me ne farò una ragione.Sconto si sconto no sempre 2K€ ti stanno valutando l'auto...
Se questa poteva essere una valutazione normale prima del 2020 (valutarono la stessa cifra nel 2019 la mia Skoda Octavia 1.4 TSI del 2009), attualmente il valore dell'usato ha subito una forte impennata
Non è corretto che questo aumento sia solo per il cliente che acquista l'usato dalla concessionaria... dovrebbe esserci anche per chi la cede in permuta, cosa che nel tuo caso non mi sembra sia stata applicata
Certo poi si sarebbe dovuto vedere l'effettivo stato dell'auto, interni, motore etc... in altre parole la sua "rivendibilità"
Ciao, si il colore è gratis, fuori monta i cerchioni in lega da 16” e fari full led (mancano solo i vetri oscuranti). Ha tutti gli ADAS tranne il cruise control. E manca il bracciolo….. l’unica vera mancanza è il cruise, ma non essendo adattativo ho deciso di chiudere un occhio! (ci volevano 1700€ in più per la style)Non è malaccio come prezzo, poi immagino che nell'allestimento urban ormai ci siano più optional di base
Concordo! Io faccio quasi solo città e qualche gita fuori porta! Altrimenti aereo ?OT: Cruise control adattativo e cambio manuale sono due cose che non dovrebbero coesistere.
Il Cruise control fa comodo se percorri molta autostrada, oppure in abbinata allo speed limit se vivi una città con limite dei 30 come Bologna
Secondo me è un prezzo che può starci. A me nel 2019 fecero pagare 17.000 una Stonic style con prezzo listino di 21.000 euro che però non aveva nessun sostegno alla guida. Rispetto alla tua ha solo in più il bracciolo ed il Cruise ma la tua ne ha molti più di tutto il resto. Vedo però che con gli sconti statali abbiano forse ridotto gli sconti aziendali?I prezzi delle auto, aimè, sono saliti di molto. A fine Gennaio 2024 mi hanno fatto questo:
- Motorizzazione ordinata: 1.2 GPL ( Manuale)
- Allestimento: Stonic Urban Special Edition - MY24
- Optional installati: Vernice Smoke Blue (Gratis con allestimento)
- Prezzo di listino: 23.050€
- Percentuale di sconto e importo dello sconto: 23% pari a 5.315€
- Prezzo totale pagato: 18.000€ (più interessi derivanti dal finanziamento di 1.300€)
- Auto in Rottamazione: Si - Euro 4
- Ecobonus Rottamazione: 2.000€ (incluso nello sconto totale)
- Consegna: 3 - 4 mesi
Speriamo solo non sia stato un errore comprare ora, a luglio partono le nuove leggi sulle nuove immatricolazioni e chi sa se i prezzi aumenteranno ancora, o semplicemente aumenteranno gli optional “Gratis”.
Sì sembrerebbe che quando ci sono gli ecobonus, si rilassino un po’ sugli sconti aziendali!Secondo me è un prezzo che può starci. A me nel 2019 fecero pagare 17.000 una Stonic style con prezzo listino di 21.000 euro che però non aveva nessun sostegno alla guida. Rispetto alla tua ha solo in più il bracciolo ed il Cruise ma la tua ne ha molti più di tutto il resto. Vedo però che con gli sconti statali abbiano forse ridotto gli sconti aziendali?
Ciao, di questi tempi non mi sembra male come prezzo per la vettura che è.Ciao, si il colore è gratis, fuori monta i cerchioni in lega da 16” e fari full led (mancano solo i vetri oscuranti). Ha tutti gli ADAS tranne il cruise control. E manca il bracciolo….. l’unica vera mancanza è il cruise, ma non essendo adattativo ho deciso di chiudere un occhio! (ci volevano 1700€ in più per la style)
Idem. Le volte che vado in autostrada con il cruise normale essendoci spesso traffico è tutto un togli e metti al che lo disattivo.Ciao, di questi tempi non mi sembra male come prezzo per la vettura che è.
Io ho il cruise (non adattivo) e siceramente non lo uso nemmeno quelle poche volte che vado in autostrada, se fai prevalentemnte città non è una mancanza così grave.