kasparo
Utente
- Punteggio reazioni
- 13
- Provincia
- SA
- Kia
- Stonic
- Anno
- 2019
240.000 e l'ho tiirata per il collo dal primo km (immatricolata 2003 versione Limited). Duole averla data ma aveva bisogno di andare in pensione, se l'ha meritata tutta! Ma ti ripeto, con la stonic mi sono trovato diciamo così un pò impacciato nei primi km ora però ho imparato meglio a sentire il motore, l'entrata in coppia è la sensibilità dell' acceleratore e ti dico che mi sembra già migliorata tantissimo, forse solo per gli aspetti citati prima, ma la sento più "pronta". Tieni presente che gli ultimi 6 km di ritorno a casa, passo da 90 mslm a 720 su provinciale tutte curve ed è lì che la sto "testando" e inizia a piacermi....ma no dai, io sono innamorato della mia vecchia! ho fatto di quelle cose con quell'auto, sorpassi, accellerate ed è sempre andata benissimo il motore è fluido, riprende benissimo ha 201000km come non averli dal 2002... diciamo che abbandonarla per un motore quasi uguale non mi pare la scelta più azzeccata, cercavo qualche cavallo in più e coppia, ma pur sempre avendo la possibilità di risparmiare... se solo la facevano un po più potente... era fatta!