razikain
Utente attivo
- Registrato
- 22 Gennaio 2019
- Messaggi
- 228
- Punteggio reazioni
- 108
- Provincia
- PT
- Kia
- ProCeed
- Anno
- 2019
Non è la differenza di coppia ma l'arco di erogazione molto ampliato della GT già da 1.500 giri , ad essere significativo, ed è quello che hanno volutamente fatto i tecnici KIA.
Il diffusore(scusate avevo scritto defflettore)posteriore non è uguale , guardaci bene, totalmente diverso e molto più aggressivo, almeno a mio parere.
L'altezza non dovrebbe essere uguale perchè nella GT è stato ribassato di 10mm.
Nel configuratore mi faceva mettere solo i cerchi da 17" per il 1.4 T-GDi.
I prezzi sono stati volutamente calcolati al netto di qualsiasi sconto, anche a me hanno fatto un notevole sconto pur avendo una macchina usata oramai invendibile a detta di tutti.
L'erogazione parte per entrambe da 1500 giri, la gt Line si ferma a 3200 e la Gt a 4500, ma nel quotidiano è difficile che arrivi a 4500 nei sorpassi perché basta e avanza stare sotto, usandola poi vedrai.
L'altezza come ti dicevo e come illustrato da DjAlexB è uguale.
Il diffusore è solo estetica non apporta miglioramenti in questo caso, cosa che se proprio uno non può farne a meno lo ordina e lo monta.
Per quanto riguarda lo sconto fidati, mai quanto me.