Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Dove hai letto /visto questa differenza...? Non mi risulta o almeno nelle prove internazionali viste le due versioni vengono suddivise come da noi.. Hai dei link?Solo perché in Italia hanno preferito distinguerle in questo modo, fanno sempre delle scelte insensate. Se vedi nelle altre nazioni si può avere la gt line come la GT, ma con i dettagli in grigio invece che rossi.
Scusami @DarioM84 se guardi l'immagine nella versione gt Line premium c'è scritto "projecteurs avant full led".
L'unica differenza è che hai tutti gli accessori della Gt meno che i cerchi da 18", ma avrei preferito di gran lunga cosi, anche perché i cerchi l'avrei potuto comprare in seguito.
Per quanto mi riguarda le uniche ragioni per cui si potrebbe preferire una 1.4 al posto della GT sono pagare meno bollo e assicurazione.....per il resto il consumo secondo me non è così incisivo , se si guida male una 1.4 pùo consumare anche di più di una 1.6 con guida attenta.
Poi alla fin fine credo che anche nell'assicurazione non ci sia tutta questa differenza, quindi alla fine si riduce al bollo.
Quindi voi per un bollo, cosa sono 181 euro di differenza,rinuncereste a :
204cv
265nm + maggiore arco di erogazione del 1.4(che alla lunga fa pure risparmiare benza)
audio jbl premium
assetto ribassato
dettagli gt(pinze freno rosse, particolari rossi,griglia)
doppio scarico+sound
sedile racing in alcantara+pelle
impunture rosse
deflettore posteriore
cerchi da 18"
sensori di parcheggio anteriore.....
io no.
Non me ne vogliano chi ha scelto il 1.4, ma a me niente e poi niente mi avrebbe fatto scegliere quel modello pensando ad una economicità di gestione.
Alla fine aggiungendo i vari accessori(solo gli ADAS) e comunque non diventa come l'allestimento GT parliamo di un prezzo di 29000+700+1000=30700 contro la mia gt manuale che parte da 33.000+700=33700 ma con gli accessori in più sopraccitati i quali valgono ben di più di questi 2300euro di differenza.
intendevo la gt line NON premium... che ha meno cose della nostra gtline.
L'altezza non dovrebbe essere uguale perchè nella GT è stato ribassato di 10mm.
Nel configuratore mi faceva mettere solo i cerchi da 17" per il 1.4 T-GDi.