pieroc2
Neoiscritto
- Punteggio reazioni
- 15
- Provincia
- TO
- Kia
- Sportage
- Anno
- 2020
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Sono d’accordo con te che molto dipende dalla relazione che si instaura col venditore: quello che ho trovato io si è rivelato gentile e disponibile malgrado io gli abbia posto un mare di domande, alcune delle quali veramente banali; e poi quella concessionaria è la più comoda rispetto a dove abito io ed inoltre, in caso di necessità (lasciare/ritirare L’ auto per fermo in officina) la posso facilmente raggiungere con i mezzi pubblici. E poi ti confesso che detesto trattare troppo a lungo, sobbarcarmi km e km per trovare il prezzo migliore. Quando mi sento trattato bene (detesto anch’io venditori annoiati, scontrosi, poco interessati alla vendita) decido. Punto.Ok! Sono andato pure li ma il venditore con cui ho parlato voleva farmi pagare una mini voltura di €400 per la rottamazione e facendogli presente che non era da pagare si è indispettito e la trattativa si è fermata e mi ha trattato con sufficienza. Sarò stato sfortunato o gli stavo antipatico? Questo conferma che ogni esperienza in un qualsiasi negozio è strettamente personale. Alla fine sono andato da Logica Kia a Borgaro e li mi sono trovato decisamente più "coccolato". Comunque penso lunedì di chiudere il contratto, chiedendo la clausola di rinuncia in caso il test drive non mi soddisfasse. Perché ancora non sono riuscito a provarla...
Ah be', allora se ti piace e sei fermamente intenzionato a comprare una Sportage diesel pseudoibrida, bloccala!quella proposta, è in pronta consegna.. mi ha già mandato le foto, ed è pronta da immatricolare