• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

Presentata la nuova KIA Sportage 2025: il livello successivo!!

In questo articolo è specificato bene che è la versione lunga, solo per la Corea e che la versione europea più corta verrà presentata il prossimo anno. C'è ancora qualche mese da aspettare.

Io la vedo migliorata nel frontale. Le luci diurne a boomerang non mi sono mai piaciute. La mascherina con motivo rettangolare mi fa pensare alle cugine Hyundai. Per me, si potesse scegliere anche la lunga, ci potrebbe essere una speranza; quando viaggio sposto sempre tanti bagagli (4 persone).

In questo articolo è specificato bene che è la versione lunga, solo per la Corea e che la versione europea più corta verrà presentata il prossimo anno. C'è ancora qualche mese da aspettare.
Parlato con il concessionario arriva ad aprile...
Post automatically merged:

Eccola ragazzi

Ultima modifica:
A vederla la trovo molto migliorata rispetto a questa attuale .Chissà quanto costa la versione top di gamma .

A vederla la trovo molto migliorata rispetto a questa attuale .Chissà quanto costa la versione top di gamma .
E' fica, cercate le prove fatte in Corea è veramente bella e l'hanno migliorata tantissimo. Non so il prezzo il conc mi ha detto che non li conosce ancora, ma la vecchia non è più ordinabile. Ora si tratta di capire se si continua con ibrido o si passa al EV - l'EV3 mi sembra un bel mezzo.
ciao

Per essere bella e bella mi piace il suo nuovo frontale rinnovato , credo che anche il posteriore l'abbiano cambiata .

Per essere bella e bella mi piace il suo nuovo frontale rinnovato , credo che anche il posteriore l'abbiano cambiata .
Sì leggermente, ma è migliorata dentro e adesso ha più tipi di guida e anche uno personalizzabile.
Cercati le prove dalla Corea c'è un tipo che è bravissimo

• Mi piace
Reazioni: Pio
Ok andrò a vederla , grazie dell'informazione 👍magari sbaglierò ma per una top di classe Gt line ci vorranno un 50k per portarsela a casa .

Meglio di quella attuale, mi piace quella azzurra: però bisogna vederla dal vivo, la ev3 mi ha deluso

Meglio di quella attuale, mi piace quella azzurra: però bisogna vederla dal vivo, la ev3 mi ha deluso
La Ev3 è carina, ma mi sta sul ca**o il tunne centrale e manca lo stipeto centrale per posare le le chiavi ecc...
Post automatically merged:

Ok andrò a vederla , grazie dell'informazione 👍magari sbaglierò ma per una top di classe Gt line ci vorranno un 50k per portarsela a casa .
eh sì, io al lancio l'avevo pagata 43 ora la Gt line plus costa 48 sicuramente arriverà a 50

Ma infatti caspita però è già una bella cifra con tutto il rispetto .

Indietro
Alto Basso