• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

Presentata la nuova KIA Sportage 2025: il livello successivo!!

Meglio di quella attuale, mi piace quella azzurra: però bisogna vederla dal vivo, la ev3 mi ha deluso
No @still , quella azzurra no, ti prego!!!🙏😅
Comunque si, pare migliorata, ma è sempre il blocco fanali anteriore che non finisce di piacermi.
Dietro pare molto bella.

Io ho visto la ev3 azzurra, era l'unica cosa che mi piaceva, il colore. La Sportage del video nera la trovo squallida, quella bianca accettabile, quella azzurra mi piace. Le auto che ho adesso, Niro nera e Twingo azzurra 😄

Io ho visto la ev3 azzurra, era l'unica cosa che mi piaceva, il colore. La Sportage del video nera la trovo squallida, quella bianca accettabile, quella azzurra mi piace. Le auto che ho adesso, Niro nera e Twingo azzurra 😄
Su una Twingo i colori accesi stanno molto bene, una mia amica ce l'ha gialla.
Ma su una Sportage quell'azzurrino pastello stile 500 proprio non mi piace!!:grumpy:
Poi, uno che abita vicino a casa mia ha un Porsche Macan azzurro bello acceso :banghead:, come si dice.....de gustibus!!!
La EV3 che ho provato io era di quel verdino che non so assolutamente in quale punto della scala dei verdi mettere!!!:meh:

Indietro
Alto Basso