Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Corretto.Prima di poterla spostare (anche se l'auto è completamente chiusa quindi portiere bloccate) devi prima schiacciare il tasto di chiusura portiere sul telecomando poi il tasto di accensione auto sul telecomando dopodiché il tasto avanti o indietro, ma se non ricordo male devi essere nel raggio di 4 metri dall'auto.....
Funziona !!! E ti permette anche di caricare, basta mettersi in una zona affollata di gentili signorine e far finta di cercare di capire come funziona spostando il veicolo avanti e indietro, prima o poi qualcuna si avvicina a chiederti se è un modello nuovo ed il gioco è fatto !! Meglio che portare il cane a spasso !!! Se non altro non sporca..Corretto.
Io, con questo sistema, oltre ai cani, porto anche l'auto a spasso. ?Funziona !!! E ti permette anche di caricare, basta mettersi in una zona affollata di gentili signorine e far finta di cercare di capire come funziona spostando il veicolo avanti e indietro, prima o poi qualcuna si avvicina a chiederti se è un modello nuovo ed il gioco è fatto !! Meglio che portare il cane a spasso !!! Se non altro non sporca..
Prima di poterla spostare (anche se l'auto è completamente chiusa quindi portiere bloccate) devi prima schiacciare il tasto di chiusura portiere sul telecomando poi il tasto di accensione auto sul telecomando dopodiché il tasto avanti o indietro, ma se non ricordo male devi essere nel raggio di 4 metri dall'auto.....
È disponibile solo sulla hev e phev gt line plus....ma non e' disponibile per tutti...
io ho Hev non ce l ho
o forse non lo so....?
Post automatically merged:
bhe' a voi risultera' normale, ma domenica fatto un tratto pianeggiante in autostrada Milano al lago e per l' 80% del tragitto sono andato in elettrico, finoad 80-90 km /h. spettacolare !!
ok, ma perchè lo posti in questo topic ??Ieri, in concomitanza coi primi caldi, il vano di ricarica a induzione ha scaldato talmente tanto il telefono che il sistema Android ha chiuso tutte le app aperte, e anche quelle in background, a salvaguardia del telefono. Ricordo a tutti che il vano dovrebbe essere ventilato ma in realtà non lo è
Perché ho sbagliato.ok, ma perchè lo posti in questo topic ??
L'ho fatto, qui: https://www.kiaclub.it/threads/dife...cciono-del-nuovo-gioiellino.21047/post-359680forse era da inserire qui
(1) generico - Difetti o cose che non piacciono del nuovo gioiellino... | Forum Kia Club Italia
ma va bhe' non muore nessuno ( se non il telefono che si surriscalda )