Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
certo l'ho comprato io e lo uso abitualmente. ascolto la musica dal mio hard disk mentre il telefono è collegato con android auto.
Beh non è un problema tanto con Amazon si può restituire il prodotto acquistato.io avevo presupposto aveste tutti la sportage V serie visto che i gruppi sono divisi, con altri modelli alzo le mani.
Chiedo per "sicurezza" sistema infotainement aggiornato? Provato a cambiare non lo splitter ma il cavo "dati" al cell?giusto per dare un ulteriore contributo... anche su Proceed MY22 (quindi infotainment recente) non funziona, a qualunque delle 2 porte io colleghi il cellulare il sistema NON fa partire Android Auto
nel caso in cui qualche possessore di Sportage in zona nordovest Milano fosse interessato... ?
Si, sistema aggiornato all'ultima versione disponibile su portale, cavo originale, senza splitter funziona regolarmente ?Chiedo per "sicurezza" sistema infotainement aggiornato? Provato a cambiare non lo splitter ma il cavo "dati" al cell?
bhe' dipende, io ho un tablet e musica e podcast li sento con bluetoothNo si va di cavetto