Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Col portabici si può aprire il portellone?Andata e ritorno in autostrada rispettando i limiti di velocità: nessun problema, nessun danno, nessuna perdita di biciclette per la strada
Grazie ai consigli ricevuti, ho spostato le cinghie laterali più in basso in modo tale che l'aggancio avvenisse su lamiera e non su vetro.
Bene, mi trovo nella situaione di dover sceglieri il portabici, premeto che ho un ebike del peso di 24kg batteria montata. Ho contattato la FABBRi e mi assicura che il loro portabici è in primis idoneo per EBIKE e soprattutto è compatibilep er essere installato sulla NIRO. Qualcuno ha provato a caricare una EBIKE sul portabici posteriore? La soluzione con il gancio di traino è la soluzione ideale, ma non volevo spendere quella cifra al momento.
+Grazie
Io sulla mia ho montato un portabici da baule e mi trovo benissimoVedi l'allegato 9889
Io invece sono curioso di sapere con cosa cambi la Niro e perché. Se non è troppo disturbo.aggiornamento....se a qualcuno interessa è in vendita.....cambio auto....la nuova arriva con il gancio traino.....
Con una nuova niro...sempre aziendale.....sempre blu.....ma con gancio traino....Io invece sono curioso di sapere con cosa cambi la Niro e perché. Se non è troppo disturbo.
è su SUBITO.it ed fuori a 150€, ma diciamo che qualcosa si può trattarePer curiosità a quanto lo vendi
Con una nuova niro...sempre aziendale.....sempre blu.....ma con gancio traino....