Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Mi sembra che tu non sia gia' in possesso della niro se monti il portabici con le cinghie e queste passano sopra allo spoiler di plastica che flette gia di suo con il peso delle biciclette al primo sobbalzo o buca lo spoiler si sbriciola. Poi se qualcuno vuole sperimentare faccia come crede.su le ultime due auto che ho avuto sempre con spoiler le cinghie del portabici posteriore non mi hanno mai dato problemi..
hai verificato se va su Niro?
infatti ancora non ho la niro, e non ho toccato con mano lo spoiler di Niro per verificarne la consistenza... pensavo fosse come quelle delle auto precedenti che ho avuto che sono si di plastica ma non flettono e le cinghie non vanno a forzare sullo spoiler toccandolo solo per i primi centimetri e non creando problemi.. quando avrò Niro in mano verificherò.. nel frattempo attendo fiducioso la prova di SaxMi sembra che tu non sia gia' in possesso della niro se monti il portabici con le cinghie e queste passano sopra allo spoiler di plastica che flette gia di suo con il peso delle biciclette al primo sobbalzo o buca lo spoiler si sbriciola. Poi se qualcuno vuole sperimentare faccia come crede.
Ok buone ferie.. attendiamo la tua verifica, se riesci con qualche foto..E' un modello universale con cinghie che avevo comprato per la Avensis SW che avevo in precedenza.
L'ho assemblato, montato per prova e riposto nel box.
La Avensis, coma la Niro, ha lo spoiler plastico sul portellone e le cinghie non interferivano perché nemmeno toccavano lo spoiler: puntavano verso l'alto.
Sulla Niro devo verificare appena rientro dalle ferie.
Di che marca è? io guardavo quelli della Peruzzo. se non sono indiscreto anche il prezzo e dove l'hai preso. grazieIo sulla mia ho montato un portabici da baule e mi trovo benissimoVedi l'allegato 9889
Non interferisce con lo spoiler sopralunotto ? Naturalmente immagino che a bici caricate non si possa accedere al baule .... sbaglio?È della Fabbri. L’ho proso al elledue di Lecco, pagato 220. Se si vuole spendere meno c’è quello uguale al mio ma che non sarebbe omologato per portare le ebike in quanto pesano di più delle biciclette normali
grazieÈ della Fabbri. L’ho proso al elledue di Lecco, pagato 220. Se si vuole spendere meno c’è quello uguale al mio ma che non sarebbe omologato per portare le ebike in quanto pesano di più delle biciclette normali