Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
È vero. Ma i titolari dovrebbero avere 100 occhi e orecchie per vedere cosa succede nelle loro officine per far si che il cliente sia fidelizzato. Non si può far scappare la "gallina dalle uova d'oro".Scusami ma che c'entra, mica prendono loro i soldi delle fatture, oltre al fatto che cmq anche di quella fattura devi sottrarre i costi della concessionaria, detto questo sono normalissimi stipendi, a volte bassi per la specializzazione richiesta.
A molti titolari va comunque bene anche sapere di avere una concessionaria e un officina non particolarmente attente alle esigenze del cliente.... Soprattutto se x quel certo marchio NON hanno alcuna concorrenza territoriale. La gente bene o male è quasi costretta ad andarci. Per non parlare di quei grandi gruppi industriali dove tra titolare e meccanico dell'officina ci sono di mezzo tanti di quei passaggi e persone con ruoli diversi che è come se vivessero in due universi paralleli.È vero. Ma i titolari dovrebbero avere 100 occhi e orecchie per vedere cosa succede nelle loro officine per far si che il cliente sia fidelizzato. Non si può far scappare la "gallina dalle uova d'oro".
Probabile ma la diagnosi mi è stata fatta dalla officina.... Aspettiamo a cantare "vittoria". Comunque sia ci hanno fatto la figura dei cioccolatini (così si dice dalle mie parti).Visto, catastrofista! ??
Dai vedrai che andra bene ,te lo Auguro di vero cuore ,comunque le figure le fanno loro verso il cliente .Probabile ma la diagnosi mi è stata fatta dalla officina.... Aspettiamo a cantare "vittoria". Comunque sia ci hanno fatto la figura dei cioccolatini (così si dice dalle mie parti).