Lamberto_1975
Utente famoso
- Punteggio reazioni
- 1.853
- Provincia
- PR
- Kia
- Stonic
- Anno
- 2019
Non riesco a capire bene la foto.... Ma la perdita ce l'hai dal tappo della coppa ?Anche la mia sportage uguale,non tanto ma e sporco di olio.officina Kia Cuneo vedi foto
Post automatically merged:
A mio modesto parere credo buona parte dei problemi nasca dalle officine autorizzate multimarca... Troppi marchi e poca specializzazione anche se in teoria un meccanico dovrebbe poi lavorare solo su un certo marchio ma però sappiamo come vanno le cose e cambiare l olio è una cosa che tuttavia riesce spesso benissimo a fare anche il benzinaio sotto casa.
Nello specifico aggiungo che non è permesso non solo accedere ma nemmeno vedere la area dedicata agli interventi il che mi ricorda quei ristoranti in cui la cucina viene cautamente nascosta agli occhi dei clienti.
Non vi dico o meglio lo faccio in un altro contesto cosa mi hanno detto per lo start & stop che ha smesso nuovamente di funzionare.
Relativamente alla dedizione al lavoro molti in Italia dovrebbero solo che vergognarsi... Nel mio piccolo ho cercato di farlo ogni mattina anche in regime di covid-19 visto che ero tra i cosiddetti servizi essenziali da dare in presenza e non in smartworking
Ultima modifica: