• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

motore Perchè il motore si spegne mentre và??

Funziona male, lo start & stop non funziona quasi mai al semaforo quando servirebbe, e quando rallenti e rilasci l'acceleratore ricarica la batteria e non si spegne. Si spegne invece in situazioni dove si deve riaccendere dopo 1secondo
Praticamente è fatto malissimo

Ma scusami alla fine che ti hanno detto l'officina riguardo a questo problema? intervengono per sistemare questa cosa o no ?

Il tuo sembra un problema diverso. Ti si è spenta praticamente da fermo. Mi pare un problema di batteria ma se hanno già fatto un controllo in officina potrebbe essere dell'altro. Alla nostra amica di forum si spegne la macchina quando viaggia anche a 80 km/h. Decisamente pericoloso. Io ad ogni modo disattivo sempre quando parto lo s&s perchè mi sembra un sistema demenziale.
parli di me vero? :( io devo dire che non ho mai avuto problemi con il "veleggio" o la prontezza dello start&stop nel riattivare il motore. Sono però successi quei casi dove agli 80 km/h, frenando leggermente, si è attivato lo start&stop (con spia verde sempre presente) e non accelerava più.. ho dovuto completamente fermarmi e riaccendere l'auto per poter ripartire. La mia è manuale e con accensione tramite chiave, non mi sarebbe possibile riaccendere l'auto in corsa con pulsante Start.

Indietro
Alto Basso