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Eh era l'unico mio dubbio che fosse li...meno male, grazie mille!Tranquillo, è sulla parte sinistra, dove si regola altezza fari
Presumo che sulla HEV non si pone il problema , anche se si spegne il termico resterebbe il motore elettrico a garantire la trazione , oppure no ?Partendo dal presupposto che la mia arriverà tra molti mesi, ho notato guardando i video degli interni del modello GT-Line PLUS (parliamo di Hev) nel tunnel centrale quel tasto non c'è proprio.
C'è da sperare che ci sia il tasto fisico da qualche altra parte (e non nel tunnel), altrimenti dover entrare ogni volta nel menu delle impostazioni e disattivarlo, diventerebbe inaffrontabile...
Buonasera, io ho la GTline hEv il tasto non è presente, a me non si è mai spenta comunque , vi farò sapere ancora da pochi giorni sono possessorePartendo dal presupposto che la mia arriverà tra molti mesi, ho notato guardando i video degli interni del modello GT-Line PLUS (parliamo di Hev) nel tunnel centrale quel tasto non c'è proprio.
C'è da sperare che ci sia il tasto fisico da qualche altra parte (e non nel tunnel), altrimenti dover entrare ogni volta nel menu delle impostazioni e disattivarlo, diventerebbe inaffrontabile...
Sulla hev nessun problema ve lo dico io che guido la Niro da 4 anni... Il motore si spegne e si accende quando vuole ma non c'è mai un vuoto, il motore elettrico parte prima che il termico si spenga, il passaggio è assolutamente impercettibile, nessuna esitazione, quando schiacci l'auto va, sempre. Ovviamente nessun tasto del genere, con la hev guidi e basta come faresti con un qualsiasi benzina classico. Se volete veramente risparmiare lasciare perdere mhev, s&s ed altre porcherie del genere, sono solo rognePresumo che sulla HEV non si pone il problema , anche se si spegne il termico resterebbe il motore elettrico a garantire la trazione , oppure no ?
È così pure sulla mia; col cambio meccanico non mi disturba perché fintanto che il pedale della frizione è premuto non si attiva.Sulla mia lo disattivato tramite interruttore posto sulla parte sinistra appena si entra , questa funzione è disattivata ma solamente da vettura accesa, quando la si pegne e si riaccende si riattiva nuovamente almeno sulla mia e così.
Aiuto!! Quindi anche con 500 effetto di accelleratore rotto ad ogni rotonda?È così pure sulla mia; col cambio meccanico non mi disturba perché fintanto che il pedale della frizione è premuto non si attiva.
Sulla mia Fiat 500 dualogic invece è un disastro, devo continuamente ricordarmi di disinserirlo perché spegne la macchina a ogni rotonda, dare precedenza e stop, non appena mi fermo un attimo.
Frizione se c'è, la mia, come indicato, è automatica.Aiuto!! Quindi anche con 500 effetto di accelleratore rotto ad ogni rotonda?
Ma forse è questione di sola abitudine, e poi entra in automatico che basta premere frizione per riaccendere il motore.
Però, se io che guido da moltissimo, ho avuto queste sensazioni... le signore inesperte o i neopatentati, come possono reagire??