Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Non ci posso credere ma che ti e' successo.Ma sta attesa mi ha logorato e mo che vedo la luce.... Bho mi sa che sarei disposto anche a ritirarla il 31/12![]()
Quella del calvario e' ormai alle spalle in quel frangente eri ancora un naufrago con la terra non ancora in vista,adesso invece che hai messo i piedi per terra sei partito per la tangente.Scherzi!? non hai letto il topic il mio Calvario!
No guarda mi sembra un frutto proibito sta macchina. Non vedo l'ora di guidarle la mia son stufo di guidare LE VOSTRE![]()
Eh, certo! Poi però ti partono le fregole del tuning.Questa situazione di aspettare le auto nuove senza ombra di dubbio accumuna tutti giovani e meno giovani la frenesia di avere un giocattolo tra le mani monta più si allunga il tempo di arrivo.Per quel che mi riguarda una volta avevo questa sintomatologia poi con il passare degli anni lascio passare i giorni senza coinvolgimenti mentali.
Metti la tua foto non vorrei che fossi pelatoCerto non mi strappo i capelli però....
Se avessero commercializzato da subito le versioni vendute all'estero non avrei avuto modo di spendere i soldi in tuning perché c'era tutto.Eh, certo! Poi però ti partono le fregole del tuning.
Si le piccole modifiche quelle si ma tutto il resto era come lo volevo pinne, luci fendi,cromature esterne vetri,cerchio cromato volante,le targhette ,le luci abitacolo,era poca spesa.Non ci credo, non l'avresti tenuta vergine. Mi pare che le pinne non esistano in nessun mercato, così le luci led interne, i fendi, il cestino, gli adesivi antifurto, le targhette Hybrid etc...![]()
Mah, ho dei dubbi! leggendo i tuoi primi post e, soprattutto, la tua "caccia" alla nave porta-Niro ...... non mi sembravi poi così poco coinvolto ...Questa situazione di aspettare le auto nuove senza ombra di dubbio accumuna tutti giovani e meno giovani la frenesia di avere un giocattolo tra le mani monta più si allunga il tempo di arrivo.Per quel che mi riguarda una volta avevo questa sintomatologia poi con il passare degli anni lascio passare i giorni senza coinvolgimenti mentali.