• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

consegne Per chi dovrebbe ricevere la nuova Niro

Ma sta attesa mi ha logorato e mo che vedo la luce.... Bho mi sa che sarei disposto anche a ritirarla il 31/12:D

Scherzi!? non hai letto il topic il mio Calvario!
No guarda mi sembra un frutto proibito sta macchina. Non vedo l'ora di guidarle la mia son stufo di guidare LE VOSTRE:D

Scherzi!? non hai letto il topic il mio Calvario!
No guarda mi sembra un frutto proibito sta macchina. Non vedo l'ora di guidarle la mia son stufo di guidare LE VOSTRE:D
Quella del calvario e' ormai alle spalle in quel frangente eri ancora un naufrago con la terra non ancora in vista,adesso invece che hai messo i piedi per terra sei partito per la tangente.:D

Sono come un bambino che aspetta il Natale .... per il regalo di Babbo Natale. Quindi se me la danno il 25/12 la scarto e la ritiro! Scherzi a parte credo che per martedì dovrei avere qualche info un piu attendibile..Vi terrò aggiornati

Questa situazione di aspettare le auto nuove senza ombra di dubbio accumuna tutti giovani e meno giovani la frenesia di avere un giocattolo tra le mani monta più si allunga il tempo di arrivo.Per quel che mi riguarda una volta avevo questa sintomatologia poi con il passare degli anni lascio passare i giorni senza coinvolgimenti mentali.

Certo non mi strappo i capelli però....

Questa situazione di aspettare le auto nuove senza ombra di dubbio accumuna tutti giovani e meno giovani la frenesia di avere un giocattolo tra le mani monta più si allunga il tempo di arrivo.Per quel che mi riguarda una volta avevo questa sintomatologia poi con il passare degli anni lascio passare i giorni senza coinvolgimenti mentali.
Eh, certo! Poi però ti partono le fregole del tuning.

Non ci credo, non l'avresti tenuta vergine. Mi pare che le pinne non esistano in nessun mercato, così le luci led interne, i fendi, il cestino, gli adesivi antifurto, le targhette Hybrid etc...;)

Non ci credo, non l'avresti tenuta vergine. Mi pare che le pinne non esistano in nessun mercato, così le luci led interne, i fendi, il cestino, gli adesivi antifurto, le targhette Hybrid etc...;)
Si le piccole modifiche quelle si ma tutto il resto era come lo volevo pinne, luci fendi,cromature esterne vetri,cerchio cromato volante,le targhette ,le luci abitacolo,era poca spesa.

Mah, ho dei dubbi! leggendo i tuoi primi post e, soprattutto, la tua "caccia" alla nave porta-Niro ...... non mi sembravi poi così poco coinvolto ...:D!!

Fausto l'aspettativa era tanta ma una volta arrivata la sono andata a vedere e poi ho preteso che mi venisse consegnata con tutto l'ambaradam funzionante apple car play in primis.Il 2 di febbraio stava a Roma mi hanno chiamato per fare il saldo e andarla a vedere e l'ho ritirata il 20 quindi tutta sta fregola non c'e l'avevo.A buciardoooooooooooooooo:D

io l' ho ordinata il 29/07 e mi era stato detto che sarebbe arrivata gli inizi di ottobre. il 14 settembre mi presento in kia per vedere la stonic e mi dicono : tra una decina di giorni = dal 24/09 in poi . Sabato 7/10 mi hanno detto che arriva entro oggi o domani.......... HO L ANSIA !

Quindi 3 mesi... Quello che mi hanno prospettato.

Indietro
Alto Basso