• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

consegne Per chi dovrebbe ricevere la nuova Niro

Aggiornamento oggi pomeriggio ho avuto la targa e sembra che domani pomeriggio riesca a ritirarla.. ma non ditelo troppo forte.. finché non vedo l'assicurazione non ci credo :D
Domani vado a liquidare la mia:D:)
Quanto tempo hanno impiegato x immatricolare frainf? :good:

Questo pomeriggio fatto un salto in concessionaria. Domani in giornata dovrebbe arrivarci :D:D:D

Finalmente anche le concessionarie stanno andando a regime con le consegne che la forza della niro sia con tutti noi :driving:

Wito77 martedì sono andato a vederla che era arrivata in concessionaria e oggi pomeriggio aveva la targa!!!

800px-Hoegh_Osaka_Bramble_Bank.webp
Mamma come e' inclinata sai i danni alle auto.

Io sono qua impaziente, che arrivi la mia :banghead:

Forza un po'....sono stufo di vedere solo sportage :D:D:D

Ritirata ieri sera alle 18, presto per dire qualsiasi cosa, se non che è meglio di quanto mi aspettassi!
Un grazie particolare al conce che ha fatto di tutto per anticipare i tempi con successo, ordina meno di un mese fa, consegna prevista oggi e invece....

Se succedeva alla nave con sopra la mia Niro elencavo santi e madonne fino al 2020. :Jawdrop::arghh:
E siccome ho voluto fare il figo, oggi alle 14.30 dovevo ritirare la niro, vado verso il garage dove ho l'auto che devo dare dentro e sorpresa... Mi trovo un camion che sta posando un massetto autolivellante nell'appartamento di sopra.
Partono i santioni atomici (l'inferno sarà casa mia), loro che pretendono di aver ragione perché hanno il permesso ed avevano esposto l'avviso sulla basculante. Certo, peccato che io non viva nel garage, ma nella via a fianco, che non abbia modo di vedere gli avvisi apposti e che non abbia usato quell'auto negli ultimi 10 giorni.
Morale, dopo averli minacciati di denuncia, partendo dal committente per finire all'ultimo dei muratori, si son fatti fretta ed ora stanno sbaraccando, con due ore di ritardo forse la niro sarà in mano mia.
Vi aggiornerò. :muted::muted::muted::muted::muted:

Ritirata e felicissimo!!!!! :D:D:D È spettacolare davvero..

Per me è spettacolare sono senza parole! Domani farò un po' di pratica con il cruise :D

frainf: divertiti anche a "settare" la macchina con le varie opzioni del CdB ...... buona strada!!

Grazie! :) Sì è tutto il pomeriggio che smanetto :D

Indietro
Alto Basso