• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

consegne Per chi dovrebbe ricevere la nuova Niro

Wito77 ma figurati! a Borgaro ho provato la Niro ma poi l'ho presa a San Mauro da Seven Motors semplicemente perchè sono scesi di prezzo rispetto al preventivo di Borgaro.. e lì mi aveva proprio detto che era l'ultimo prezzo che mi potevano fare quindi non c'ero più tornato anche se mi era più comodo! :D

Wito77 ma figurati! a Borgaro ho provato la Niro ma poi l'ho presa a San Mauro da Seven Motors semplicemente perchè sono scesi di prezzo rispetto al preventivo di Borgaro.. e lì mi aveva proprio detto che era l'ultimo prezzo che mi potevano fare quindi non c'ero più tornato anche se mi era più comodo! :D
A me è successo il contrario...:Joyful::Joyful::good:

Udite Udite.....
Ieri mi contatta il venditore dicendomi che la macchina è arrivata :driving::happy:.....
Ora la mia domanda è rivolta a quelli che hanno già ritirato! !
Meglio pagare con bonifico o assegno circolare?
Grazie a tutti:driving::ciao::ciao:

Assegno circolare ogni volta che vado ad acquistare qualcosa di valore.:)

La mia è arrivata oggi in concessionaria!! :D:D:D

Bene frainf tra pochi giorni la potrai finalmente guidare.

Io sono in attesa delle targhe ;)

ivox vedrai che per venerdi riesci a ritirarla anche tu.:)

Spero domani onestamente, dovrei partire domani sera e farmi i primi 300 km di autostrada, lo so non è un bel test ma meglio della mia punto attuale sarà :)

:confused:http://www.telegraph.co.uk/news/pic...n-Bramble-Bank-in-the-Solent-in-pictures.html
All'interno c'erano tutte ch-r :D, mi domando e dico ma come si fa a far capovolgere un bestione del genere anche anche se ho letto che sono le navi piu difficili da pilotare essendo molto strette e alte,meno male che non si e fatto male nessuno salvo le auto trasportate che saranno decisamente un po acciaccate,la compagnia assicuratrice sara 'un attimino incazzata.

Ultima modifica:
Se succedeva alla nave con sopra la mia Niro elencavo santi e madonne fino al 2020. :Jawdrop::arghh:

ancora niente targhe per me.. ci va' tutto sto tempo? :(

Aggiornamento oggi pomeriggio ho avuto la targa e sembra che domani pomeriggio riesca a ritirarla.. ma non ditelo troppo forte.. finché non vedo l'assicurazione non ci credo :D

Se la fai con un agenzia allora sei sicuro di ritirarla con quelle on line tante volte da quello che leggo possono esserci degli intoppi come tempistiche.

Indietro
Alto Basso