Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Mi ero permesso di rispondergliSe dici a me ordinata il 3/1
ti e' poi arrivata la niro?io ho ordinato la niro a modena il 02/03/2017 .tempo previsto dal conce di consegna 90 giorni,che gia' sono molti .ho chiamato il conce per sentire se hanno info di dove e' l'auto , risposta e' che ci vorranno 120 giorni. sono allibito e sconfortato che ne diteanche la mia dovrebbe essere arrivata![]()
Io avevo fatto un preventivo a Modena la settimana prima di Pasqua e mi aveva detto che aveva una Energy rossa in pronta consegna, che non ho preso perché mi faceva 2500 in più di quella ordinata a Bologna, che finalmente è in via di immatricolazione. Suppongo hai voluto un'altro coloreti e' poi arrivata la niro?io ho ordinato la niro a modena il 02/03/2017 .tempo previsto dal conce di consegna 90 giorni,che gia' sono molti .ho chiamato il conce per sentire se hanno info di dove e' l'auto , risposta e' che ci vorranno 120 giorni. sono allibito e sconfortato che ne dite