• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

consegne Per chi dovrebbe ricevere la nuova Niro

Chissà dove sarà la mia. Kia Italia continua a dire luglio

Ciao Leo tu invece quando l'hai ordinata? A me il concessionario ha detto massimo luglio e l'ho ordinata l' 11 aprile

Io ho fatto l'ordine il 12 febbraio!

anche la mia dovrebbe essere arrivata :)
ti e' poi arrivata la niro?io ho ordinato la niro a modena il 02/03/2017 .tempo previsto dal conce di consegna 90 giorni,che gia' sono molti .ho chiamato il conce per sentire se hanno info di dove e' l'auto , risposta e' che ci vorranno 120 giorni. sono allibito e sconfortato che ne dite

Nando non ti sconfortare con il primo sorento ho aspettato piu di 9 mesi con kia Italia e di riflesso i concessionari la cosa e' normale non c'e certezza di niente.

@NANDO1966 stai tranquillo e aspetta... anche se sò che è più facile a dirsi che a farsi! Le tempistiche sono sempre indicative ma 3-4 mesi sono da mettere in conto solitamente, dipende anche forse dalla versione...la energy probabilmente richiede un pò più tempo di una Style canonica.
Sappici dire come ti trovi al conce di Modena, anche io sono di Modena ma ho preferito fra tutti il conce di Reggio Emilia.

ti e' poi arrivata la niro?io ho ordinato la niro a modena il 02/03/2017 .tempo previsto dal conce di consegna 90 giorni,che gia' sono molti .ho chiamato il conce per sentire se hanno info di dove e' l'auto , risposta e' che ci vorranno 120 giorni. sono allibito e sconfortato che ne dite
Io avevo fatto un preventivo a Modena la settimana prima di Pasqua e mi aveva detto che aveva una Energy rossa in pronta consegna, che non ho preso perché mi faceva 2500 in più di quella ordinata a Bologna, che finalmente è in via di immatricolazione. Suppongo hai voluto un'altro colore

Le energy rosse seguono un percorso tutto diverso ... a quanto pare ... la mia è una style cerulean blue con pacchetto da 1000€ aggiuntivo e siamo sui 120 giorni !

la mia platinum grey style forse la targano domani:):):):)

@marco63 se non è arrivata gli dico di tenersela te lo ricordi oggi stai al 7mo cielo.

Vero...... era ora.
se riescono targano domani........ mando la moglie dall'assicuratore e sabato mattina vado a ritirarla.
poi inizia il confronto con la mia auris , vedremo che differenze ci sono , finalmente mollo sto cambio cvt del c....

Oggi risultava "in consegna" ... dai che ci siamo ...

Indietro
Alto Basso