DanieleM
Utente
- Punteggio reazioni
- 8
- Provincia
- Roma
- Kia
- Niro
- Anno
- 2017
Io l'ho ordinata il 31 Ottobre con consegna prevista a febbraio 17.
A dicembre il concessionario mi disse che l'auto sarebbe arrivata a Livorno a fine dicembre, ma di prendere l'informazione con le pinze.
L'ho richiamato mercoledì e, dopo aver scoperto che il venditore con cui ho fatto il contratto non lavora più con loro
, ... un altro venditore mi ha detto che erano arrivate quelle con data prevista per gennaio...nessuna anticipazione sulle consegne di febbraio. Mi ha detto (ovviamente) che mi avrebbero chiamato loro appena l'auto sarebbe arrivata.
Considerando che non ha fatto nessun controllo rispetto al mio ordine, e che i vostri ordini sono addirittura successivi al mio, spero tanto che si sia sbagliato
. Non vedo l'ora di guidarla!
Per chi è di Roma: in quale concessionaria l'avete acquistata?
A dicembre il concessionario mi disse che l'auto sarebbe arrivata a Livorno a fine dicembre, ma di prendere l'informazione con le pinze.
L'ho richiamato mercoledì e, dopo aver scoperto che il venditore con cui ho fatto il contratto non lavora più con loro

Considerando che non ha fatto nessun controllo rispetto al mio ordine, e che i vostri ordini sono addirittura successivi al mio, spero tanto che si sia sbagliato

Per chi è di Roma: in quale concessionaria l'avete acquistata?