- Punteggio reazioni
- 12.352
- Provincia
- Roma
- Kia
- EV6
- Anno
- 2023
Premessa il concessionario fa l'ordine a Kia Italia di 10 niro non so come funziona ma credo che Kia Italia poi faccia l'ordine a Kia korea che gli dira' che queste 10 niro per l'italia con numero di telaio da 00001a00010 verranno prodotte il 1 di gennaio e arriveranno presumibilmente in Italia se il porto di destinazione e' Livorno il 30 di gennaio quindi dai 7/15gg per averle in concessionaria a meta febbraio la potrai vedere altra settimana per il disbrigo pratiche cosi potremo guidarla quasi per fine febbraio.Penso quindi che sia inutile perdere tempo per seguire questa o quella nave non avendo tra le mani una bolla di carico con i telaio delle auto caricate a meno di conoscere il nome della compagnia di navigazione e qualcuno interno della logistica che ti dice si ce' o non c'e questo telaio mio personale pensiero.Se ci fate caso dove c'e la foto della Morning Christina c'e scritto sotto route forecast e la rotta che da porta a Mombasa in Kenia.http://www.marinetraffic.com/en/ais/home/shipid:460091/zoom:10Arrivera' a Mombasa presumibilmente il 27/12 alle ore 3 del mattino bisognera' poi vedere da qui dove andra' se scarichera tutto o ripartira' per l'Italia