Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
infatti si sono inc... perché dopo una settimana che gli ho consegnato l'auto ho sospeso l'assicurazione. No comment.tu ti sei quindi ritirato il certificato assicurativo.... e dell'assicurazione ne fai quel che vuoi, qualora non lo avessi già fatto procedi con la sospensione finchè non ti serve nuovamente per la tua Niro
Non è per girare il dito nella piaga ..... ma come mai hai dato la tua auto al concessionario PRIMA che arrivasse la tua? Solitamente io ho sempre fatto lo "scambio" in contemporanea con giro assicurazione seduta stante. Certo, in un'occasione ho dovuto accettare una piccola svalutazione del mio usato dovuta al cambio dell'anno (contratto fatto verso fine anno, consegna anno nuovo) ma ......."tu dare cammello a me, io dare soldi a te"! Poi ognuno fa come credeinfatti si sono inc... perché dopo una settimana che gli ho consegnato l'auto ho sospeso l'assicurazione. No comment.
Capisco ..... ma mi sarei accordato diversamente con il conce, io pago il bollo e poi mi "storni" la parte non goduta (che dovrebbe pagare l'acquirente!) ..... altrimenti tu (concessionario) ti sbatti e mi fai avere la Niro per la data stabilita! Vabbè, facile parlare con i "se" e i "ma" ...... dai, dai che fra poco sarai in Niro!!!Semplicemente perché altrimenti avrei dovuto pagare io 220€ di bollo in scadenza aprile. Però non ci doveva essere problema, la Niro a fine aprile doveva essere qui.
Perché siamo in Italia. Perché devo pagare il bollo se non circolo? Non era più giusta la tassa di circolazione rispetto alla tassa di possesso? Perché il bollo varia da regione a regione e lo stesso le esenzioni? Perché devo pagare due assicurazioni se circolo solo con un auto alla volta? I perché sono tanti.Il premio assicurativo si trasferisce da un mezzo all'altro (a meno che non cambi il proprietario). Il bollo invece no... cosa veramente insensata visto che una tassa di proprietà perché deve essere pagata anche se non si è più proprietari???
mi aggiungo alla lista, Niro clear White + Adap fermata il 22/03 gia' in ordine del concessionario, al momento di firmare il venditore mi ha detto che la macchina sarebbe arrivata a fine aprile, sentiti ieri ed è slittata "entro il 20/05".
Cosa strana che ho notato leggendo la discussione qui è che molti non hanno il numero telaio fino quasi alla consegna mentre nel mio contratto è gia segnato il numero telaio della macchina, eppure ci sta mettendo più del promesso ad arrivare.
è scritto a lato della dicitura dati veicolo n°telaio e 10 cifre.Sicuro sia il numero di telaio e non il codice modello?