• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

consegne Per chi dovrebbe ricevere la nuova Niro

Ciao a tutti
la consegna della mia era prevista prima al 21/4 e poi al 28/4, stamattina ho sentito la concessionaria e mi hanno detto che hanno il numero di telaio e che tra giovedì e venerdì dovrebbe arrivare in concessionaria. Immatricolazione e consegna settimana prossima. Posso dire che nel mio caso i tempi sono stati rispettati. Era ora

Bene. Se rispetteranno i tempi pure io dovrei vederla prima di sabato prossimo, ormai questa settimana con la festività è andata. Attendiamo fiduciosi :)

Ciao a tutti
la consegna della mia era prevista prima al 21/4 e poi al 28/4, stamattina ho sentito la concessionaria e mi hanno detto che hanno il numero di telaio e che tra giovedì e venerdì dovrebbe arrivare in concessionaria. Immatricolazione e consegna settimana prossima. Posso dire che nel mio caso i tempi sono stati rispettati. Era ora

Anche a me hanno detto arrivo il 28/04 magari non sono palle stiamo a vedere.

io ormai sono disilluso. Attendo che si faccia viva la concessionaria ed amen. Tanto non è un elemento che posso influenzare.
Prossima auto solo pronta consegna.
MAI PIU' DA ORDINARE!!

io ho accettato di cambiare il colore della mia Optima perchè non sarebbe più arrivata il 20 aprile, quindi da quella blu sono passato a quella silver, in arrivo sempre il 20 e... ieri mi è stato detto che l'arrivo a Livorno è rinviato a fine mese, senza una data certa... da quello che ho appena letto su questo topic mi sto rendendo conto che anche a me stanno solo raccontando balle...

io ormai sono disilluso. Attendo che si faccia viva la concessionaria ed amen. Tanto non è un elemento che posso influenzare.
Prossima auto solo pronta consegna.
MAI PIU' DA ORDINARE!!
:quoto:

Idem. È dal 1990 che non ordino più un auto dopo una via crucis durata mesi, sempre prese in pronta consegna. Pagata, messo la targa e via.
Stavolta mi hanno fregato di nuovo e la cosa che mi scoccia di più è che avevo trovato una energy km zero allo stesso prezzo della style nuova. Però non mi piaceva il colore, altrimenti era già mia da un pezzo.
io ho accettato di cambiare il colore della mia Optima perchè non sarebbe più arrivata il 20 aprile, quindi da quella blu sono passato a quella silver, in arrivo sempre il 20 e... ieri mi è stato detto che l'arrivo a Livorno è rinviato a fine mese, senza una data certa... da quello che ho appena letto su questo topic mi sto rendendo conto che anche a me stanno solo raccontando balle...
Sarà il caso di fare una letterina a Kia?

quasi, quasi... e per fortuna che non l'ho ordinata, ma accettato una di quelle già ordinate dal concessionario...

... e meno male che ha iniziato a fare caldo e non piove (cosa rara, molto rara a Como) almeno posso usare lo scooter, altrimenti devo andare ad elemosinare la macchina a padre e sorella.

Richiamato ora Kia italia, solita signorina gentilissima, solita risposta. Loro non sanno nulla,è tutto nelle mani del concessionario. Io mi chiedo come fanno a lavorare in questo modo, sto benedetto concessionario avrà fatto l'ordine a nome mio o se lo tiene segreto? Ho versato acconto, ho già fatto il passaggio di proprietà della mia auto usata. Risulto sconosciuto? Boh! È possibile che la filiale nazionale non abbia idea se sono arrivate delle auto a Livorno? Gli ordini li gestiscono i concessionari, gli arrivi la logistica al Faldo, tutto a compartimenti separati, non avranno neppure un telefono o un fax, la mano destra non sa cosa fa la mano sinistra. E Kia Italia che funzione ha? Quella di call center dove ti risponde un operatore che non ne sa nulla? Mah
quasi, quasi... e per fortuna che non l'ho ordinata, ma accettato una di quelle già ordinate dal concessionario...
Pure io una in preordine,infatti la volevo coi cerchi da 16, invece no,da 18. La volevo platinum graphite invece no, nera. Altrimenti a fine luglio. Doveva essere qui a metà aprile, poi fine mese, ora cinque maggio...:muted:

mi sa che alla fine faremo un raduno a livorno per vedre quando arrivano le nostre auto...

Si ma portiamo le baionette in stile rivoluzione francese...

Mi fa piacere questa notizia. Forse io che la ho ordinata il 13 la vedrò davvero la prossima settimana

Indietro
Alto Basso