• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

consegne Per chi dovrebbe ricevere la nuova Niro

scommetto che nemmeno quando vi siete sposati (per chi si è sposato) eravate cosi in ansia per l'arrivo della sposa .....:D:D ..... se lo sa la moglie!!:eek:

scommetto che nemmeno quando vi siete sposati (per chi si è sposato) eravate cosi in ansia per l'arrivo della sposa .....:D:D ..... se lo sa la moglie!!:eek:
Non ero in ansia proprio per nulla, mia moglie lo sa benissimo. E comunque anche in quel caso data ed ora di consegna della moglie erano conosciuti e sono stati rispettati, diciamo che il concessionario (mia suocera) non ha certo lesinato le informazioni :D

Ultima modifica:
Solo per conoscenza: per chi da in permuta un'auto da rottamare, l'ACI restituisce la parte della tassa di circolazione non goduta presentando il documento di avvenuta radiazione per demolizione (o esportazione all'estero) che rilascia il concessionario. A me il rimborso è arrivato in tempi brevissimi (15/20 gg).
Correggo il post dopo aver letto su 4ruote (n. di aprile) di questa cosa:
A livello nazionale non è previsto il rimborso del bollo in caso di radiazione dell'auto dal PRA, lo applicano solo alcune regioni che, bontà loro, hanno capito il controsenso di questa norma. Per quanto riguarda il rimborso in caso di "radiazione per l'esportazione" risulta che venga concesso solo da Regione Lombardia.
Chiedo venia per le precedenti imprecisioni:nonso:

La grand diamond sta andando via... la prossima settimana vedremo chi saranno i fortunati

Ma secondo voi se chiamo il concessionario lunedì nel pomeriggio mi saprà dire qualcosa sullo stato della macchina? Mi saprà dire se è arrivata a Livorno al Faldo? o_O
Dieci giorni fa mi aveva detto che era in transito....

Ma secondo voi se chiamo il concessionario lunedì nel pomeriggio mi saprà dire qualcosa sullo stato della macchina? Mi saprà dire se è arrivata a Livorno al Faldo? o_O
Dieci giorni fa mi aveva detto che era in transito....
Io ci provo...

Io ci provo...
Provateci ragazzi, io ci sono passato due giorni fa, se lunedì ci vado di nuovo mi manda a quel paese. Sono fiducioso che se sono arrivate le vostre c'è anche la mia che era in transito.

Ragazzi anche io sono in attesa (contratto 3 Marzo consegna prevista Giugno) e cerco di non pensarci,... ma voi non mi aiutate per niente a reprimere l'impazienza (guardate la mia espressione nella foto)!!!!

Ragazzi anche io sono in attesa (contratto 3 Marzo consegna prevista Giugno) e cerco di non pensarci,... ma voi non mi aiutate per niente a reprimere l'impazienza (guardate la mia espressione nella foto)!!!!
Beh, giugno è ancora lontano. A me hanno detto fine aprile, poi 5 maggio... e sono a piedi

Sentito il concessionario in questo momento, la mia (ordinata 17/03/2018) e' prevista in arrivo il 28/04/2018 a Livorno quindi non era sulla Grand Diamond :mad: ma della Eukor il 28/04 non arriva nulla :confused:.
Boh! inizio a essere dubbioso anche se le stesse date mi sono state confermate da KIA Italia...
Ciao

Attualmente non è previsto nulla in arrivo a Livorno che provenga da quelle parti. Vedremo...

Indietro
Alto Basso