• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

consegne Per chi dovrebbe ricevere la nuova Niro

Lo so è altamente scoraggiante, ma non credere che sia solo un problema di kia. Un mio parente con Volkswagen dopo 3 mesi di ritardo si è visto offrire come risarcimento un omaggio a scelta tra l'ombrello VW, un kit di qualcosa e un altro oggetto a dir poco osceno che nemmeno ricordo. Poi tutto ciò si dimenticherà appena salirai alla guida della tua niro per la prima volta;)

A me tre mesi di ritardo non capitano,stai sicuro. Dopo quindici giorni gli metto la scrivania per cappello; abbiamo fatto un patto e si rispetta,io lo ho rispettato; altrimenti mi diceva che ci vogliono quattro mesi e valutavo se acquistare da lui o no. A me la deve consegnare la prima settimana di maggio, se per il 15 non c'è non sento ragioni : mi trova una Niro come quella che ho ordinato in pronta consegna, se la fa prestare da qualcuno, non mi interessa dove la prende, in giro ce ne sono. Altrimenti mi da un' auto sostitutiva , ma non un cesso da rottamare visto che ho comprato una cosa che costa quasi 30000€. Affari suoi, se non sono capaci di fare il loro lavoro cambino mestiere. Intanto dopo il 5 maggio comincerò a tempestare Kia Italia di mail e telefonate, gli faccio passare la voglia di prendere in giro i clienti.

273DF988-CCCD-41B9-8F70-B3078FFCCB6F.webp
Intanto la grand Diamond è di nuovo ferma!!

Non si è mai mossa... i moli sono tutti occupati.
Due giorni ferma,60000€ buttati a mare :muted:

Andato questa mattina in concessionaria e mi hanno fatto vedere mail Kia Italia e conferma consegna per martedì. Mah speriamo!!

Martedi? Se la tua auto è ancora là in mezzo al mare non ci credo neppure se lo vedo. Domani è sabato, dubito che per martedì avrai l'auto

Deve essere arrivato un carico di niro a fine Marzo perché la mia è arrivata solo martedì in concessionario e in 2 giorni me l’hanno consegnata. Probabilmente stanno finendo di preparare ancora delle auto di quel carico e questo spiegherebbe come mai la sua sia in arrivò per martedì prossimo e come mai non hanno fatto ancora attraccare l’altra nave.

Attenzione quella scia che si intravede sott'acqua in direzione GRAND DYAMOND é forse un siluro?
Secondo me se un paio di noi si mettono a poppa della grand diamond visto come girano le @@ la trasformiamo in un aliscafo, entra in porto salendo sulla banchina :punch:

Finalmente la opal leader si è tolta dai piedi e la grand diamond sta andando verso il porto

Sembra che la Grand Diamond stia entrando in porto:old:La stanno scortando in porto:beer:

Indietro
Alto Basso