Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
... ogni giorno di ritardo è una delle nostre NIRO che viene usata quale pagamento Noleggio, e a noi dicono che c'è stato un ritardo e arriverà col prox cargo.Tornando alle consegne la cosa della nave ferma in rada è veramente strana: ho letto che queste navi sono prese a noleggio e costano 30000€ al giorno. Tenerla ferma un paio di giorni costa un sacco di soldi... boh!
Tornando alle consegne la cosa della nave ferma in rada è veramente strana: ho letto che queste navi sono prese a noleggio e costano 30000€ al giorno. Tenerla ferma un paio di giorni costa un sacco di soldi... boh!
A fine aprile non arriva nulla a meno che non tengano la nave in rada 10 giorni. Nei porti coreani non risulta ci siano stati altri imbarchi con altri vettori non eukor. Quindi le auto in consegna per i primi di maggio devono essere per forza sulla grand diamond. Comunque comincio a credere che in fondo la Niro non fa parte della mia realtà: ne ho solo vista una esposta dal concessionario e una di sfuggita parcheggiata, non la ho provata, non ci sono neppure salito sopra: so tutto di lei ma come per l'enterprise di star trek. Ho pagato 3000€ in contanti un mese e mezzo fa e domani consegno la mia auto, ho solo un pezzo di carta con scritto che ho comprato una cosa senza neppure indicare una data prevista di consegna, un depliant con qualche foto vecchio di due anni e tante,tante parole e promesse,fatte anche in modo piuttosto scazzato se devo dirla tutta. Detto dal profondo del cuore, mi sono già pentito. Spero che quando,se mai arriverà l'auto vada bene e non mi dia rogne perché comincia già a starmi antipatica e magari la vendo dopo due mesi. Fan.... a Kia.Uscito adesso dal concessionario auto in trasporto con arrivo a Livorno previsto per la fine di aprile.. E tra saldo, immatricolazione ecc ecc mi ha dato il 15/05 come data di consegna auto.
Speravo in un po' prima, ma mi è sembrato abbastanza convinto.. Quindi ancora un po' di attesa per me
A fine aprile non arriva nulla a meno che non tengano la nave in rada 10 giorni. Nei porti coreani non risulta ci siano stati altri imbarchi con altri vettori non eukor. Quindi le auto in consegna per i primi di maggio devono essere per forza sulla grand diamond. Comunque comincio a credere che in fondo la Niro non fa parte della mia realtà: ne ho solo vista una esposta dal concessionario e una di sfuggita parcheggiata, non la ho provata, non ci sono neppure salito sopra: so tutto di lei ma come per l'enterprise di star trek. Ho pagato 3000€ in contanti un mese e mezzo fa e domani consegno la mia auto, ho solo un pezzo di carta con scritto che ho comprato una cosa senza neppure indicare una data prevista di consegna, un depliant con qualche foto vecchio di due anni e tante,tante parole e promesse,fatte anche in modo piuttosto scazzato se devo dirla tutta. Detto dal profondo del cuore, mi sono già pentito. Spero che quando,se mai arriverà l'auto vada bene e non mi dia rogne perché comincia già a starmi antipatica.
Certo che si, in verità è colpa vostra se ho comprato la NiroPerò hai noi, non ti basta?![]()
se ti fa sentire meglio io ho versato l'acconto il 17/11 e l'auto la ritirerò martedì se non cambiano ideaA fine aprile non arriva nulla a meno che non tengano la nave in rada 10 giorni. Nei porti coreani non risulta ci siano stati altri imbarchi con altri vettori non eukor. Quindi le auto in consegna per i primi di maggio devono essere per forza sulla grand diamond. Comunque comincio a credere che in fondo la Niro non fa parte della mia realtà: ne ho solo vista una esposta dal concessionario e una di sfuggita parcheggiata, non la ho provata, non ci sono neppure salito sopra: so tutto di lei ma come per l'enterprise di star trek. Ho pagato 3000€ in contanti un mese e mezzo fa e domani consegno la mia auto, ho solo un pezzo di carta con scritto che ho comprato una cosa senza neppure indicare una data prevista di consegna, un depliant con qualche foto vecchio di due anni e tante,tante parole e promesse,fatte anche in modo piuttosto scazzato se devo dirla tutta. Detto dal profondo del cuore, mi sono già pentito. Spero che quando,se mai arriverà l'auto vada bene e non mi dia rogne perché comincia già a starmi antipatica e magari la vendo dopo due mesi. Fan.... a Kia.
Cosa vi ho detto? Lo sapevo. Noi italiani ci meritiamo al 1000% le incazzature che ci facciamo . La grand diamond è li ferma in attesa di scaricare e nel frattempo ne stanno arrivando altre due grosse uguali, la morning prosperity ha già oltrepassato singapore da un pezzo, platinum ray sta finendo di caricare. Non lo sapevano che arrivano? Non lo sapevano cosa portano? Sinceramente della Niro non me ne frega più nulla, mi girano solo perché ho cacciato dei soldi che mi potevano servire per altro e che dopo oggi sarò a piedi fino a quando questi non si sveglieranno. Oggi sono andato da quello dove compro le auto da più di 20 anni, aveva pronta consegna una bellissima Scenic ,veramente bella. Non avessi firmato per Kia mi facevo mettere le targhe.Mi ha appena chiamato il concessionario...ero pieno di entusiasmo....
Voleva solo avvisarmi che l'auto è stata fatturata ed è in consegna, ma che purtroppo il problema è Livorno...sono bloccati li. A quanto dice il concessionario pare non scarichino i nuovi i arrivi perché sono pieni e non hanno ancora smaltito quelle in consegna. Per lo meno mi ha detto che facendo un passaggio di proprietà fuori regione, sul mio usato, mi può esentare dal bollo per il mese di maggio.